XXIX G.d.L - Sei pronto? (Che tu sia per me il coltello - David Grossman)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XXIX Gruppo di lettura è stato vinto da David Grossman con il romanzo TUNZZZ

Che tu sia per me il coltello

Questo thread si apre per raccogliere le adesioni e recuperare il libro dallo scaffale di casa propria, in biblioteca, in libreria, su Internet, ecc. :YY

Appena qualcuno è pronto con la recensione si apre la discussione apposita.

Naturalmente invitiamo tutti a leggerlo e per chi non l'avesse ancora letto è sempre aperto il precedente gruppo di lettura con La lentezza di Milan Kundera per cui affrettatevi che sono gli ultimi giorni :wink:.

Buon G.d.L. a tutti.
 

Zefiro

da sudovest
Salto (con rammarico! Il GdL è tra le iniziative del forum che apprezzo di più...) questo giro.

Che tu sia per me il coltello l'ho letto da non molto, mi è piaciuto parecchio, ma non al punto da rileggerlo a distanza così ravvicinata... :boh:
 

isola74

Lonely member
Io ci sono! ( del resto l'ho proposto io....:wink:) appena finisco il libro in lettura (spero entro fine settimana) lo inizio.
 

darida

Well-known member
Anch'io l'ho già letto, ma ripasso volentieri, mi pare di ricordare qualche passaggio ostico,vediamo se l'ostico di ieri è lo stesso di oggi :mrgreen: :)
 

darida

Well-known member
Salto (con rammarico! Il GdL è tra le iniziative del forum che apprezzo di più...) questo giro.

Che tu sia per me il coltello l'ho letto da non molto, mi è piaciuto parecchio, ma non al punto da rileggerlo a distanza così ravvicinata... :boh:

Se non è passato molto da quando lo hai letto, perché non lo commenti istess?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi piacerebbe rileggerlo (sono passati diversi anni e non lo ricordo bene),ma sono ancora all'inizio del 3° libro per la sfida.Magari faccio capolino ogni tanto(se posso) per confrontare i miei ricordi più forti con voi :wink:.
 

Agnes

New member
Avevo intenzione di partecipare anch'io, anche se non l'ho votato.. Ma ieri sono passata in libreria e non l'ho trovato. E non so, ahimè, se avrò il tempo di cercarlo o ordinarlo.. :?
 

~ Briseide

Victorian Lady
Lo comprai un po' di tempo fa, e sfogliandolo e leggendo qualche passo a caso mi sono resa conto che in realtà l'avevo già letto anni fa, prestato da un'amica... :mrgreen: Quindi per non rendere vano il mio acquisto e per curiosità vorrei partecipare, ma devo prima concludere un libro che avevo interrotto per la sfida. :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Mi ispira assai questo coltello anche perchè ho amato molto "Qualcuno con cui correre"...ma ora voglio continuare la sfida, poi chissà...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
mi piacerebbe leggerlo, credo proprio che lo inserirò nella sfida, visto che lo desidero da tanto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto