A. Venturi, G. Covino - Web marketing per le PMI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo MB

New member
Questa guida nasce dall’esperienza professionale degli autori con le piccole e medie imprese, per offrire una panoramica ragionata sul web marketing in cui si privilegiano gli strumenti più affermati ma al tempo stesso si individuano le tendenze più promettenti. Dall’e-mail ai banner, dall’indicizzazione nei motori di ricerca alla keyword advertising, sino ai blog e ai social network: tutti gli strumenti principali vengono passati in rassegna allo scopo di mettere in grado il lettore di costruirsi una propria scala di priorità nell’accingersi a pianificare e realizzare un’attività di web marketing. Pensata per imprenditori sensibili alle innovazioni, questa guida è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere una proficua attività di web marketing, in proprio o affidandosi a esperti del settore.
Che cos’è il web marketing? È quell’insieme di attività comunicative di carattere promozionale che si svolgono in Internet comprese quelle che non passano attraverso il web in senso stretto come le e-mail o l’instant messaging.

L'intero libro è cosultabile GRATUITAMENTE e in formato integrale al link: http://www.eurorunner.com/web-marketing-per-le-pmi/indice/

Il libro è pratico e intelligentemente scritto. L'ho letto in pochi giorni e mi ha aiutato a sviluppare le mie strategie di web marketing portando tutta la mia comunicazione online oltre il 2.0.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
chiudo in attesa di accertamenti perchè la recensione messa così sembra autopromozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto