Clancy Tom

Marisa

New member
Ho praticamente tutti i suoi libri. Me ne mancano solo due della serie "Politika", ma li acquisterò al più presto. Peccato che abbia smesso di scrivere per dedicarsi ai videogiochi. Gli ultimi libri (peraltro non scritti da lui) ispirati ai videogiochi, non sono nemmeno da prendere in considerazione.
 

gulla

New member
L'ho adorato sino a rainbw six, bellissime spy stories tutte, i giochi perversi della politica, il personaggio di jack Ryan, tutto veramente ben costruito, poi dopo semplicemente non e' stato piu' lui, ma nel vero senso della parola, questo meccanismo per cui ogni anno devi fare uscire un best seller da 800 pagine non puo' permetterti di scrivere tu e solo tu, pensando poi alla mole di ricerca che presuppongono certi romanzi, la cosa e' veramente impossibile, e allora la legge del mercato ti impone, ma nulla ti obbliga, per inciso, di sfornare lo stesso pagine che non possono neanche lontanamente essere paragonate a quelle da te scritte in precedenza.
ciao
 

Marisa

New member
Risposta a Gulla. Conosci la serie Op-Center? Sono romanzi più brevi rispetto alla serie dedicata al personaggio Jack Ryan, ma sono altrettanto interessanti, anche se non sono veramente suoi, ma "da un'idea di Tom Clancy e Steve Pieczenik". Per il resto hai ragione, la qualità non è assolutamente all'altezza. A proposito, cerco un autore che possa sostituire Tom Clancy, amando molto i romanzi di fantapolitica e spionaggio. Attualmente mi sto dedicando a Ludlum, qualcuno mi può suggerire altro?
 
Alto