Kate, Lauren - Fallen

Descrizione:
In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

Promette bene anche per il resto della saga. Ha una trama intrigante e originale...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Loid

New member
Decisamente sarà il mio prossimo acquisto.. mi attira proprio!
 

Lexxya

New member
Me lo hanno regalato.. deludente.
Copia a mani piene da Twilight, ci mette un bel triangolo mistico/amoroso, chiude il romazo in modo sgraziato e rocambolesco lasciandoti a metà della narrazione. Come dire "compra il prossimo, così capisci".
Lo stile è troppo lagnoso. La trama fa acqua da tutte le parti. Non ha senso. E mi fermo qui per evitare spoilers.
Veramente delusa dalla pochezza di questo libro.
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
Appena finito di leggerlo ieri sera :YY
Libro davvero carino! l'ho letto in un paio di giorni perchè proprio non riuscivo a smettere... La storia è originale e appassionante. Intrighi, misteri, amore, passione, amicizie, delusioni... Tutte racchiuse in questo libro. E' il primo di quattro e non vedo l'ora che sia pubblicato "Torment". Si prospetta una saga davvero appassionante e piena di sorprese!
 

°Siobhan°

°LA STREGA°
Appena finito di leggerlo ieri sera :YY
Libro davvero carino! l'ho letto in un paio di giorni perchè proprio non riuscivo a smettere... La storia è originale e appassionante. Intrighi, misteri, amore, passione, amicizie, delusioni... Tutte racchiuse in questo libro. E' il primo di quattro e non vedo l'ora che sia pubblicato "Torment". Si prospetta una saga davvero appassionante e piena di sorprese!

Mi trovi d'accordo con te :mrgreen:
Personalmente non ho trovato troppe similitudini con Twilight:? alcune, ma irrilevanti...
La storia mi è piaciuta e spero anch'io esca presto il seguito
:wink:
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥

Personalmente non ho trovato troppe similitudini con Twilight:? alcune, ma irrilevanti...
La storia mi è piaciuta e spero anch'io esca presto il seguito
:wink:
sì, anchio, e sinceramente al momento non me ne viene in mente nessuna :?
se non mi sbaglio Torment uscirà tra 1 mesetto (il 28 ottobre?)... in America mi pare domani invece, se ricordo bene... attendo trepidante! :YY
 

Angeloheart

New member
Ieri ho finito di leggere il libro,
mi sono appassionata molto a questa storia, ero avida di scoprire come finisse, anche se essendo una saga bisogna restare in sospeso fino all'uscita dell'ultimo libro. Il mio personaggio preferito è Cam "angelico" e maledetto, ma con il primo libro bisogna ancora capire il suo vero scopo. Intanto mi sono rilassata con una lettura scorrevole e avvincente, poco dispersiva e concentrata sulla storia.
Oggi compro il seguito.

Buona lettura a tutti.
 

baby tear white

New member
carino ma ce decisamente di meglio anche nello stesso genere.. mi pare forzato e anche per il seguito la descrizione della storia degli angeli buoni cattivi poco chiara confusa ma scritto bene e si legge bene, se lo inizi lo finisci in pocho tempo
 

Edel

New member
uno dei libri più brutti che abbia mai letto...scopiazza Twilight palesemente anche se al posto del vampiro abbiamo un angelo come protagonista maschile...
per non perdermi niente e non lasciare l'opinione a metà ho letto pure il seguito perchè me l'hanno regalato ma veramente sono due libri che non vedevo l'ora di finire per passare ad altro...molto deludenti!
 
Alto