Acquisto libri on-line

elydark

New member
Curiosando in giro per il web ho visto che alcuni siti propongono promozioni sull'acquisto di libri davvero vantaggiose.
Qualcuno di voi ha mai acquistato libri da un sito Internet?
Secondo voi è davvero conveniente?
 
Io alcuni, da nannucci.it, e mi sono sempre trovato bene. Anche perchè offrono qualche vantaggio...
 

elydark

New member
Poirot ha scritto:
Io alcuni, da nannucci.it, e mi sono sempre trovato bene. Anche perchè offrono qualche vantaggio...

Non so se possiamo mettere i link ai siti che vendono libri..
Non sarebbe una cattiva idea mettere i link dei migliori siti di vendita libri,
Zaratia possiamo??
 

zaratia

Sideshow
mmm.. non lo so... secondo me non c'è problema, visto che non è pubblicità personale... dovreste però chiedere a fabio!
 

zaratia

Sideshow
insomma... per esempio se poirot nomina nannucci e dice che si è trovato bene, non ci vedo nulla di male...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Infatti... un conto è promuovere un sito personale... un conto è parlare di siti che oramai sono lo standard per l'acquisto dei libri online.

Io compro spesso e regolarmente da IBS e trovo abbiano offerte molto vantaggiose per acquisti sopra i 50 euro circa.
 

elydark

New member
Io non ne ho mai acquistati on line perchè non ho la carta di credito, ma mi piacerebbe farlo magari con una carta di credito prepagata come PostePay...
Da quel che ho visto sembra vantaggioso anche BOL. Però non ho capito se accetta anche i pagamenti con PostePay...
 

sub75

New member
elydark ha scritto:
Curiosando in giro per il web ho visto che alcuni siti propongono promozioni sull'acquisto di libri davvero vantaggiose.
Qualcuno di voi ha mai acquistato libri da un sito Internet?
Secondo voi è davvero conveniente?

io non ti ricordi? 8)
 
è davvero interessante!!Peccato che come Ely anche io non ho la carta di credito ma è un problema che si può sorvolare visto poi i vantaggi che potrei usufruire
 

better57

New member
beh, comprando sui siti internet e usando la carta di credito, mi pare si risparmi sulle spese di spedizione.. se vuoi fare un contrassegno sicuramente costerà di più..


p.s. ho scritto un pò di libri nel post "i miei libri".. :oops:

ciau!
 

elydark

New member
better57 ha scritto:
beh, comprando sui siti internet e usando la carta di credito, mi pare si risparmi sulle spese di spedizione.. se vuoi fare un contrassegno sicuramente costerà di più..


p.s. ho scritto un pò di libri nel post "i miei libri".. :oops:

ciau!

si è vero pagando con la carta sicuramente hai il vantaggio che non paghi le spese di spedizione e poi se paghi in contrassegno devi per forza essere a casa per pagare al momento della consegna!
Li ho visti i tuoi libri però i libri storici non mi interessano molto.. :roll:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Io li uso per i libri meno venduti, di nicchia, come per esempio le guide per le gite in montagna, i manuali... In libreria non li trovo mai e li compro in internet.

Attenzione se acquistate su ebay: li sono possibili le fregature.
 

evelin

Charmed Member
A me e' arrivata un' offerta per l'acquisto di 4 libri a 2 euro dal club degli editori, pero' mi sa che poi divento una loro socia...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
evelin ha scritto:
A me e' arrivata un' offerta per l'acquisto di 4 libri a 2 euro dal club degli editori, pero' mi sa che poi divento una loro socia...

Non farlo, è come prendersi un fungo, non lo debelli più! :shock:
 
credo che ibs sia la migliore...io non acquisto on-line, anzi ultimamente non acquisto!!!, ma i miei fratelli sì...e vedo che spesso ci sono promozioni, come non pagare le spese di spedizione, o comunque scnti sui libri...poi non so!
 
Alto