Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Il perchè di questa sezione. La rivisteria.

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    229
    Thanks Thanks Received 
    615
    Thanked in
    362 Posts

Predefinito

ringrazio tutti quelli che hanno fatto le proposte, credo che alcune siano già fattibili da subito, come quella di adotta la rivista, altre richiedono un maggior numero di discussioni per poter essere attivate altre invece aspettiamo che Fabio valuti le difficoltà tecniche per l'attuazione.

Predefinito

Sono molto contento che questa sezione "La Rivisteria" trovi nuova linfa ed interesse...ci sono pubblicazioni periodiche di eccezionale livello culturale in giro per il mondo (perche' io non mi limiterei a quelle italiane).

Ho pero' il dubbio di non aver compreso come la si voglia far funzionare:
    cioe' ogni discussione deve avere il titolo di una rivista (tipo ho visto National Geographic, Geo etc.) e poi all'interno di quella discussione si puo' parlare anche di articoli specifici di quella particolare rivista oppure si creano discussioni a tema (Arte, Architettura, Geografia etc.) e poi si puo' postare con riferimento a piu' riviste di quel determinato settore?

Non so se e' chiara la domanda...

Senior Member
    Inserimenti nel blog
    85
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pungitopo Vedi messaggio
    Sono molto contento che questa sezione "La Rivisteria" trovi nuova linfa ed interesse...ci sono pubblicazioni periodiche di eccezionale livello culturale in giro per il mondo (perche' io non mi limiterei a quelle italiane).

Ho pero' il dubbio di non aver compreso come la si voglia far funzionare:
    cioe' ogni discussione deve avere il titolo di una rivista (tipo ho visto National Geographic, Geo etc.) e poi all'interno di quella discussione si puo' parlare anche di articoli specifici di quella particolare rivista oppure si creano discussioni a tema (Arte, Architettura, Geografia etc.) e poi si puo' postare con riferimento a piu' riviste di quel determinato settore?

Non so se e' chiara la domanda...
    scherzo, si capisce...

Per il momento ogni discussione ha come oggetto la rivista. All'interno si possono postare articoli di quella rivista.Si sta cercando di valorizzare la sezione perché poco frequentata.

Certo!Creando delle sezioni a tema si potrebbe ottenere un indice per argomento e collegarlo con altre sezioni del forum.Si darebbe in tal modo più risalto alle riviste.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da asiul Vedi messaggio
    scherzo, si capisce...

Per il momento ogni discussione ha come oggetto la rivista. All'interno si possono postare articoli di quella rivista.Si sta cercando di valorizzare la sezione perché poco frequentata.

Certo!Creando delle sezioni a tema si potrebbe ottenere un indice per argomento e collegarlo con altre sezioni del forum.Si darebbe in tal modo più risalto alle riviste.
    Grazie Lu

Very clear