Meridiani Montagne n. 17 - nov 2005 - Tre Cime di Lavaredo

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Questo è uno dei numeri più belli della rivista Meridiani Montagne (editorialeDomus). Il numero è dedicato ad uno dei simboli delle Dolomiti (montagne ed ambiente per cui stravedo, letteralmente). Nella rivista vi è anche una pratica mappa 1:35000 della zona con sentieri e vie ferrate.

La rivista oltre a presentare una buona scelta di foto della zona presenta alcuni articoli interessanti, ma non troppo approfontidi, sullo sport che si può praticare in zona, sul Parco Naturale, Bello l'articolo sulle arrampicate estreme delle Tre Cime di Lavaredo.
Si termina infine con l'immancabile e quasi mai letto articolo sulla gastronomia locale.

Meridiani Montange è un'ottima rivista. Consiglio l'acquisto a tutti in quanto la cartina 1:35000 è sempre molto utile (purtroppo si strappa facilmente).
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Nelle edicole più fornite hanno sempre alcuni arretrati. Sono speciali sia per la qualità dei contenuti e sia per il fatto che allegano sempre una comossima cartina 1:30000 della zona recensita con sentieri, tracce skialp, etc.
Spettacolare rivista!

16304-civetta-meridiani-montagne.jpg


14795-meridiani-montagne-fanes-dolomiti.jpg
 

sergio Rufo

New member
ho visto le copertine e mi sembra davvero un'ottim rivista.
Deve essere la collana parallela o specializzata dei Meridiani che dicevo io.
La Domus stampava presso mio padre, la conoscevo bene.

Chiedero' in edicola , ti ringrazio.:)
 
Alto