Grey's anatomy, nona stagione
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Grey's anatomy, nona stagione
il terzo episodio di Genius il telefilm su Albert Einstein
Ho iniziato a vedere Twin Peaks 2017... ma che diavoleria di follia è!???![]()
![]()
E' estremo, oscuro, violento, molto lontano dall'ironia brillante delle prime due stagioni
Poi a livello di non sense mi ha ricordato quella follia de "L'impero della mente" sempre di Lynch
![]()
![]()
![]()
![]()
Scrubs, le ultime stagioni.
due settimane fa ho scoperto che sono in fase di lavorazione per la nuova stagione di a tutto reality,un cartone canadese che oramai è alla nona stagione e se non l'avete vista recuperate perché né vale la pena...ieri ho fatto una full immersion totale! adoro Chris McLean!
Sto a rota con Revenge.. prima stagione![]()
Non avendo voglia di vedere altro, ieri pensavo di ricorrere a I Griffin, come talvolta mi capitaInvece ho beccato una serie animata vm 14 ... mi pare si intitoli Big Mouth, è uno spasso
![]()
Scrubs! Vista e rivista ma non mi stanca mai!
La prima stagione di Black mirror.
The Big Bang Theory.
Ho divorato in breve la seconda metà di Breaking bad - terza stagione, perché avevo guardato le prime due a spizzichi e morsichi e così mi ero persa. Strepitosa! Ora mi fermo un po' prima di guardare la quarta, perché se a quasi 50 anni, prima di addormentarmi, penso a Jesse Pinkman credo sia il caso di fermarmi prima che sia troppo tardi![]()
How I met your mother! una delle migliori serie secondo me![]()
Ho iniziato anche Suburra. Bella, complessa.
La linea verticale sabato sera su Rai3. Parla di malattia e di morte in modo lieve e divertente. Promette molto, molto bene.
Sto vedendo la terza stagione di Fargo. Sempre molto particolare, come le precedenti, mi piace.
Ti potrebbero interessare:
Segnalibri