L' espresso

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
E' un settimanale di politica,cultura ed economia.
Sono abbonata da diversi anni,anche se poi non trovo mai il tempo per leggerlo come meriterebbe,ma sto conservando tutti i ritagli che trattano temi di attualità,politica,letteratura,musica,cinema che più mi interessano.
Leggo sempre con piacere gli articoli di Giorgio Bocca,Marco Travaglio,la bustina di Minerva :)wink:) di Umberto Eco e la satira preventiva di Michele Serra.
Il prezzo che ho pagato in abbonamento era super scontato del 70/%,in più ho ricevuto in omaggio 2 cd di Fabrizio de Andrè e PFM in concerto TUNZZZ.
Chi di voi lo conosce e lo legge?
 

elesupertramp

Active member
anch'io lo compro ogni settimana ma, come minerva6, non riesco a leggerlo tutto come merita: gli articoli sono tutti accurati e scritti in modo superlativo da giornalisti molto prepararati, ma la giornata ha solo 24 ore....:W
 

pigreco

Mathematician Member
...in più ho ricevuto in omaggio 2 cd di Fabrizio de Andrè e PFM in concerto TUNZZZ.

Solo per questo valeva la pena abbonarsi... Il più bel concerto della storia della musica italiana ;-)

Io preferisco Panorama, ma siccome anche per me le giornate durano 24 ore, raramente trovo il tempo di leggere approfondimenti di qualsiasi tipo :-(
 
Alto