Geo

nici

New member
Geografia, natura, popoli, attualità ambiente, scienze umane, storia, clima.
E' l'unica rivista a cui sono abbonata da qualche anno e l'ho trovata sempre interessante, nonostante abbia cambiato molti direttori. Ogni mese si scoprono angoli di mondo e modi di vivere nuovi e diversi dal nostro. Spesso si trovano articoli su condizioni del clima, sostenibilità e strategie per salvare il nostro pianeta. Le immagini sono bellissime.
 

Palmaria

Summer Member
Geo è una bella e interessante rivista di cui solitamente compro qualche numero in estate, per godermela sotto l'ombrellone!

La scrittura è semplice e invitante, anche quando sono affrontati argomenti scientifici, le fotografie rappresentano un "pezzo forte" ed anche il prezzo è molto competitivo tra le riviste del genere...:wink: (Focus e Quark sono in proporzione ben più cari, se non ricordo male!)
 

reader

New member
Ogni tanto compero qualche numero, è una rivista piuttosto interessante, anche se forse approfondisce poco i temi geografici, dando maggiore risalto alle "vicende umane" in relazione alla regione geografica di cui si parla nell'articolo
 

skitty

Cat Member
Che bella rivista! L'ho sfogliata ieri dal dentista, numero dedicato alla Svezia... ci sono degli articoli veramente interessanti dal punto di vista umano e culturale, e delle foto da brivido!
(di solito negli studi medici mi porto un libro, le riviste sui tavolini sono veramente improponibili, ma stavolta sono stata contenta!) :)
 
Alto