Casa facile

SALLY

New member
Io sono abbonata a casa facile da due anni circa,cioè da quando ho la casa un vendita,mi interessano le soluzioni salvaspazio,
i mobili trasformisti,tutto in 40 mq...sperando che mi serva il più presto possibile....:mrgreen:
 

darida

Well-known member
Ho acquistato questa rivista e tutte le varianti possibili per qualche anno, anche se non regolarmente, dovendo cambiare casa ed avendo idee più esigenti e precise sull'arredamento rispetto alla prima casa, che da quanto ricordo si è riempita di mobili da sola :mrgreen: cercavo continuamente spunti e ispirazione, e anche quando tutto è finito per un po' ho continuato a lustrarmi gli occhi con le spendide case proposte, soprattutto da Brava Casa :)
 

Minerva

New member
Prima di comprare casa, leggevo spesso “Cose di casa”, specialmente i numeri che davano consigli su come realizzare la cabina-armadio; era il mio sogno rimasto tale :??, visto e considerato che serve una stanza molto grande.
 

darida

Well-known member
Prima di comprare casa, leggevo spesso “Cose di casa”, specialmente i numeri che davano consigli su come realizzare la cabina-armadio; era il mio sogno rimasto tale :??, visto e considerato che serve una stanza molto grande.

Non vorrei girare il ditino nella piaga :mrgreen: e' davvero una grande comodita', comunque, la mia camera e' piuttosto grande tant'e' che oltre alla cabina ci sono stati comodamente vecchi mobili di famiglia, armadio , cassettone e via dicendo; ma l'arredatore e progettista la quale mi rivolsi, riusci' a piazzare una piccola ma funzionale cabina anche nella camera di mia figlia che e' decisamente di dimensioni piu' ridotte,se poi l'aspetto con il tempo sia quello di un'esplosione di vestiti, be', come si dice, questa e' un'altra storia :wink:
 

Minerva

New member
Non vorrei girare il ditino nella piaga :mrgreen: e' davvero una grande comodita'
Immagino…il mio progettino prevedeva una cabina – armadio posta dietro il letto che sarebbe stato appoggiato ad una parete di cartongesso ed ai lati due porte scorrevoli in vetro. Beh sarà per un’altra casa (o forse un’altra vita?), quando non starò più in condominio e la famiglia più vicina abiterà almeno ad un chilometro da casa mia!! :mrgreen:
 
Alto