Uncinetto chic

Mary70

New member
Questa rivista è molto interessante, io adoro lavorare all'uncinetto e il mese scorso aveva come allegato un libro sugli amigurumi, tutto in Italiano: amigurumi cuccioli all'uncinetto. Amigurumi è una tecnica giapponese che consiste nel realizzare a maglia, ma soprattutto con l'uncinetto piccoli animaletti o oggetti. I libri e i pattern si trovano prevalentemente in giapponese o al massimo in inglese.
 

SALLY

New member
Questa rivista è molto interessante, io adoro lavorare all'uncinetto e il mese scorso aveva come allegato un libro sugli amigurumi, tutto in Italiano: amigurumi cuccioli all'uncinetto. Amigurumi è una tecnica giapponese che consiste nel realizzare a maglia, ma soprattutto con l'uncinetto piccoli animaletti o oggetti. I libri e i pattern si trovano prevalentemente in giapponese o al massimo in inglese.

Non conosco questa cosa,ma mi hai incuriosito,all'uncinetto me la cavo abbastanza.
 

mame

The Fool on the Hill
Io all'uncinetto ho fatto tre quadri enormi, due metri per uno e mezzo, più uno più piccolo. Uno è la riproduzione di parte della tomba di Tutankamon, con il faraone sulla biga; un altro raffigura una Venere in boudoir e il terzo la scena di una stazione di posta nel Settecento, con tanto di cavallo con gli occhi a rilievo. Quello più piccolo raffigura un ragazzo e una ragazza in abiti contadini antichi che danzano. Ho in corso un altro quadro con due olandesini, ma chissà quando lo finirò, visto che preferisco farmi indumenti a maglia. Non trovo più riviste che abbiano belle scene per quadri. Sono sempre centrini, presine, bordi per biancheria...
 

isola74

Lonely member
Siete tutte brave complimenti!!
io sono negata con queste cose manuali "femminili"...a stento so attaccare un bottone:mrgreen::mrgreen:
 
Alto