Il Comitato di benvenuto

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apro questo thread per raccogliere tutto quello che gli utenti del forum vogliono dire a quelli che si presentano per la prima volta qua, i nostri nuovi utenti, a me tanto cari. :)

Consigli, pensieri, idee..tutte per loro. :YY
 

Apart

New member
Ai nuovi arrivati: non crucciatevi se non tutti vi danno il benvenuto, la comunità del forumlibri è molto accogliente, più di quanto, al primo impatto, possa sembrare. :wink:
 

stellonzola

foolish member
Non prendete in considerazione quei pochi (per fortuna) utenti che si crogiolano nella loro cultura e amano criticare chi chiede aiuto per capire...
La maggior parte di chi scrive qui è disponibile ad aiutare e a consigliare e ad accettare anche commenti diversi dai propri! :mrgreen:
 

Brethil

Owl Member
Io sono la prima a non dare il benvenuto in questo apposito spazio, mi piace più incontrare i nuovi arrivati nel mezzo delle varie sezioni del forum....spero che nessun nuovo utente si senta poco preso in considerazione o non si senta il benvenuto per questo.
Inoltre vorrei darvi un consiglio: non siate timidi e buttatevi nelle discussioni, sarà più semplice stringere velocemente amicizia e sarà più semplice farvi conoscere :wink:


P.S: sceglietevi un avatar, anche quello aiuta a creare spunti per nuove amicizie :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
usate la funzione Cerca quando inserite una nuova discussione, soprattutto se inserite un libro nella Piccola biblioteca :)
 

Palmaria

Summer Member
Ciao a tutti, e non esitate a chiedere di allacciare nuove amicizie agli altri utenti del forum, quando, leggendo i loro interventi nelle varie sezioni, sentite di essere sulla stessa lunghezza d'onda...sarà l'occasione per un bell'incontro!:D
 

alexyr

New member
Benvenuti!!!
Alcuni di noi sono sensibili all'uso della grammatica. Quindi se ne avete voglia, prestate attenzione a forme e tempi verbali ed evitate l'uso indiscriminato delle k al posto del ch :)
In altro caso, liberi di scrivere come preferite, ma non corrucciatevi se qualcuno storcerà un po' il naso.
 

Bianca

The mysterious lady
Ben arrivati tra noi!!!Qui troverete un clima accogliente,dove poter discutere e divertirvi:D
 
Io sono la prima a non dare il benvenuto in questo apposito spazio, mi piace più incontrare i nuovi arrivati nel mezzo delle varie sezioni del forum....spero che nessun nuovo utente si senta poco preso in considerazione o non si senta il benvenuto per questo.
Inoltre vorrei darvi un consiglio: non siate timidi e buttatevi nelle discussioni, sarà più semplice stringere velocemente amicizia e sarà più semplice farvi conoscere :wink:


P.S: sceglietevi un avatar, anche quello aiuta a creare spunti per nuove amicizie :D

Oh SI!! un bellissimo avatarozzo, adesso lo creo SISI :D
 

Evy

Member SuperNova
Avendo avuto il pc out, ho visto solo ora che ho mancato di dare il Benvenuto/a a diversi Utenti...
rimedio qua...
BENVENUTI A TUTTI :YY TUNZZZ :HIPP
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Benvenuto a tutti i nuovi.
Da "nuovo" tuttavia una domanda non mi lascia dormire la notte: che significato ha l'alce nella vita della mitica motheratore Elisa?
 
Sono nuova e sto utilizzando Tapatalk, mi è praticamente impossibile trovare un modo per creare un post tutto mio. Mi limito facendo un saluto generale qui!
A tutti buone Feste:)
 

Monica

Active member
Anch'io sono una tra quelle che non saluta i nuovi arrivati,non per scortesia,ma solo perché mi sembra di essere presuntuosa fare la padrona di casa,quindi aspetto magari di rivolgermi a loro,poi,attraverso i vari trhead.Si lo so,è sciocco :mrgreen:

Comunque colgo l'occasione per salutare collettivamente quelli appena entrati e augurare loro BUONE FESTE!:D
 

kalè:)

New member
Ciao a tutti,sono una nuova iscritta:) ho scoperto solo da pochissimi mesi di avere la passione per la lettura... ma da allora non faccio altro che leggere!! Sono davvero felice di aver scoperto questo forum!:D
 
Alto