L'internazionale

Denni

New member
E' una rivista settimanale che io ho trovato molto interessante...traduce e riporta le notizie di giornali un pò di tutto il mondo..è appunto internazionale! E' divisa come al solito nella parte iniziale la posta in quella centrale gli articoli più importanti e alla fine le solite sezioni genere cinema musiza ecc. Un' altra cosa interessante è che contiene delle foto stupende! Poi che dire a me piace! Non è il solito giornale e lo leggo sempre volentieri! Lo consiglio!
 

asiul

New member
Lo sai che esiste anche una versione web di questa rivista?
Internazionale.it
 

Apart

New member
Interessante! Ultimamente sto cercando un settimanale da leggere, che riporti notizie un po' da tutto il mondo.
 

Denni

New member
è vero dimenticavoo l'oroscopo! io di solito non lo guardo o comunque non lo voglio guardare e non ci credo; perchè negli ltri giornali una volta letto me lo scordo nel giro di due minuti e poi lo mando a quel paese con questo invece mi sono incuriosita e sono andata a rileggerlo parecchie volte! ...:)
 

Dory

Reef Member
A me piace moltissimo, però costa caro, così ogni venerdì controllo su internet il sommario del nuovo numero e, se c'è qualcosa che mi interessa molto, la compro.
In ogni caso sono iscritta alla newsletter e mi arriva tutti i giorni una mail con le notizie più importanti.

Quella peggiore di oggi è che l'ultimo tappo della BP non funziona... :W :W
 

Apart

New member
A me piace moltissimo, però costa caro, così ogni venerdì controllo su internet il sommario del nuovo numero e, se c'è qualcosa che mi interessa molto, la compro.
In ogni caso sono iscritta alla newsletter e mi arriva tutti i giorni una mail con le notizie più importanti.

Quella peggiore di oggi è che l'ultimo tappo della BP non funziona... :W :W

Quanto costa il settimanale?
Ho dato un'occhiata al sito, è interessante. Inoltre ho letto alcune delle firme del giornale: sono professionisti di un certo spessore.
Che tragedia. Da quando è successo il disastro della BP ho seguito gli sviluppi con trepidazione, con la speranza che qualcuno avesse potuito trovare una soluzione. E invece niente di niente. Sono profondamente rattristato.
 
Questa settimana c'è un articolo di Alexander Stille e un reportage sulle mafie e la politica in "visti dagli altri". E' un ottimo settimanale. Soprattutto fedele a quanto pubblicato dalla stampa estera e obiettivo nella critica alle sinistre.
 

sergio Rufo

New member
infatti.
quando Julia sale a casa mia mi riempie la casa di queste riviste.
Saranno anche informazione...ma preferisco la Gazzetta dello Sport! :D:wink:
 

Meri

Viôt di viodi
Lo scorso anno ho avuto modo di leggere un articolo interessante su questa rivista, sui luoghi turistici degli Emirati Arabi. Non mi interessa più di andarci. :MM
 
Il dibattito sulla scrittura meticcia è molto interessante; è presente anche Dalembert che firmò il manifesto degli scrittori contro la colonizzazione.
Gli scrittori haitiani sono quello che, per me, devono rappresentare oggi gli intellettuali: una voce al di là del mondo letterario.
 

Apart

New member
Ho preso quello di questa settimana. E' la prima volta che prendo "L'Internazionale". Sono curioso di leggerlo!
 

velmez

Active member
finalmente mi sono decisa e ho fatto l'abbonamento a inizio mese...
ci ho messo un paio di settimane per organizzarmi e ora riesco quasi a tenere il ritmo... anche se... ho diminuito quello di lettura dei romanzi perché 120 pag di articoli a settimana non sono affatto poche!!
devo trovare il modo di saltare qualcosa senza sentirmi in colpa...
però mi sta piacendo molto e mi sento già meno fuori dal mondo!
Lo consiglio!! :wink:
 

Dory

Reef Member
Leggete l'oroscopo di Brezsny, è FA-VO-LO-SO! :mrgreen:

Che adoro questa rivista mi pare di averlo già scritto, c'è molto di interessante in tutti i campi, attualità, politica, cronaca, cultura, da tutto il mondo... mi piace davvero tanto.
 

velmez

Active member
Leggete l'oroscopo di Brezsny, è FA-VO-LO-SO! :mrgreen:

Che adoro questa rivista mi pare di averlo già scritto, c'è molto di interessante in tutti i campi, attualità, politica, cronaca, cultura, da tutto il mondo... mi piace davvero tanto.

quoto in pieno il mio oroscopo di questa settimana mi ha quasi convinto a cambiare vita :wink:
 
Alto