il diavolo veste prada lauren weisberger

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white89

InLove Member
Era già presente una discussione su questo libro....
Penso che tu sia nuovo del forum, ti consiglio di andare a leggere le regole di inserimento libri nella Piccola Biblioteca...

Ma non ti preoccupare, all'inizio ci perdiamo un po' tutti nel forum! Ciao

P.S. Non mi piace molto generalizzare. ("quando dai una penna in mano ad una ragazza.........ecc. ecc.")
 

pigreco

Mathematician Member
"quando dai una penna in mano ad una ragazza escono sempre aborti"

scusami se mi permetto di giudicare, ma questa frase è quantomeno di cattivo gusto. credo sia la prima volta che in questo forum rimango disturbato da un commento. mi è capitato di leggere dispute tra lettori, spesso anche condite con parole forti ed espressioni enfatiche, ma sempre con il rispetto per il prossimo.

inoltre, a parte il fatto che se non sbaglio come già segnalato questo libro è già presente, esiste anche un formato standard per il titolo della discussione (Cognome autore, Nome autore - Titolo). Nomi, cognomi e titoli vanno scritti con la maiuscola...

Nella speranza di non leggere più certe cose, benvenuto ;-)
 

nici

New member
"quando dai una penna in mano ad una ragazza escono sempre aborti"

scusami se mi permetto di giudicare, ma questa frase è quantomeno di cattivo gusto. credo sia la prima volta che in questo forum rimango disturbato da un commento. mi è capitato di leggere dispute tra lettori, spesso anche condite con parole forti ed espressioni enfatiche, ma sempre con il rispetto per il prossimo.

inoltre, a parte il fatto che se non sbaglio come già segnalato questo libro è già presente, esiste anche un formato standard per il titolo della discussione (Cognome autore, Nome autore - Titolo). Nomi, cognomi e titoli vanno scritti con la maiuscola...

Nella speranza di non leggere più certe cose, benvenuto ;-)

Concordo pienamente.
Qui si parte con il piede sbagliato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto