Cacucci, Pino - Puerto Escondido

albertodiprima

New member
è stato il primo libro che ho letto dopo il liceo classico .pino cacucci è un cornadure e scrive benissimo affascinato dal messico ha scritto tantissimi libri ed in certo senso mi ispiro a lui nelle miei tournee palermitane,in fondo la polvere del messico e quella della sicilia si confondono.bellissimo il finale con la canzone degli U2 i still haven't found what i'm looking for.
 
Leggi il regolamento di inserimento titoli e autore, come mettere e scrivere titolo e autore appunto. Se no il Divino Fabio deve sempre mettere a posto :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Leggi il regolamento di inserimento titoli e autore, come mettere e scrivere titolo e autore appunto. Se no il Divino Fabio deve sempre mettere a posto :wink:

grazie living dell'aiuto che apprezzo molto, anche perchè sono io che correggo, il divino cancella e non se ne parla più :)

alberto questo è l'ultimo titolo che correggo, il prossimo che trovo divinamente cancello
 

Prometheus

New member
l'immortale fascino del viaggio via da tutto è colto alla perfezione. storia intrigante e scorrevole, non senza qualche bel colpo di scena.
 
Alto