Weekes, Gemma - Love me

Lory

New member
Ciao a tutti
che libro state leggendo voi in questo periodo estivo?
di solito questo è un periodo dove leggere è più facile, si ha piùtempo a disposizione , si è più rilassati...
Io sto leggendo LEVE ME di Gemma Weekes la cantante e potessa londinese. Per chi è romantico come me è l'ideale, io l'ho quasi finito perchè è talmente coinvolgenet che è difficile staccarsene.
La protagoniosta Eden è una giovane ventenne dell’east end londinese insoddisfatta della sua vita: poche amicizie, un lavoro alienante e un padre che sta per sposarsi con una donna che a lei non piace. Le cose cambiano quando all’improvviso ricompare all’orizzonte Zed, il suo grande amore adolescenziale mai dimenticato. Il giovane rapper newyorkese dagli occhi color 'Pepsi con ghiaccio' sembra però infatuato di un’aspirante fotomodella, cosicché l’amore di Eden per lui ben presto si trasformerà ossessione e poi in perdita di interesse per il proprio lavoro, per il proprio aspetto e per tutto ciò che riguarda la sua vita a Londra. Fuggire a New York dalla zia Katherine sembrerà l’unica soluzione per alleviare la sofferenza. In realtà, sarà la strada per ritrovare se stessa e le sue radici: nella grande mela Eden dovrà confrontarsi con i suoi demoni personali e qualche scheletro nell'armadio di famiglia.

lo avete già letto per caso?
e voi che leggete?

Consigli di altri libri su questo genere?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto