Bix - Delirio della notte ? :D

Bix

Mare Caelo Miscere.
Hey! :)
Im bix.
Cercando un bel forum sui libri mi sono imbattuta in questo e devo dire che è veramente bello, serio! :D

Amo leggere e amo scrivere, purtroppo ho avuto un periodo di vuoto totale durato troppi mesi in cui aprivo un libro e lo richiudevo dopo due pagine e sono ancora nel vuoto totale per quanto riguarda la scrittura : è quasi un anno che non riesco più a scrivere niente, ispirazione zero.
Ora fortunatamente ho ripreso a leggere, e piano piano spero di tornare anche a scrivere.
Spero che questo forum possa aiutarmi a non abbandonare più i libri, per lo meno. :)

Amo leggere perché le parole riescono a catapultarmi in un altro mondo in cui ci sono solo io e quello che il libro descrive, mondi meravigliosi che ti aprono il cuore e la mente, mondi che a volte riescono a farti dimenticare tutto il resto.
Odio chi dice "la vita non sta sui libri, esci." : beh io, soprattutto in questo periodo, sto fuori di casa 18 ore al giorno, eppure appena mi sdraio sul mio letto non vedo l'ora di aprire un libro e immergermici dentro; la vita non sta sui libri, ma i libri ti aiutano a immaginare e vedere mondi che solo poche persone hanno la sensibilità di percepire.

Oddio ho scritto un poema, waz. Vabbè, eccola! :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
benvenuta bix :YYsono sicura che riprenderai il gusto della lettura stando con noi :)
 
Alto