..abbisogno di aiuto..

better57

New member
per gli uomini del forum: cosa regalereste alla vostra ragazza per un anniversario? 8)

per le donne del forum. cosa desiderereste ricevere per l'anniversario dal vostro uomo? :roll:


rispondete! :D
 

better57

New member
:shock: :shock: :shock: :shock: no,no,no..troppo impegnativo.. troppo significato...almeno per quanto mi riguarda.. :D

cmq ammetto di averci pensato, ma l'ho scartato.. :mrgreen:
 
Mmm...vediamo...un peluche (con le donne funziona sempre), una collanina, un braccialetto...ce ne sono di idee!
 

Lentina

Mobile Member
Beh better, a che anno siete arrivati?! Perchè sai, il discorso cambia in base anche all'impegno che vuoi prendere.
Certo, se vuoi restare in ambito di gioielleria, un bel bracciale a me non dispiacerebbe mica!! :D
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Non so quanto possa essere significativo,ma le scarpe lasciano molto contente le ragazze........io alla mia avevo regalato un orologio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

better57

New member
allora, si festeggia due anni..poi, collana gia regalata, bracciale idem, orologio pure, peluches a pacchi, mah..

il fatto è che lei mi ha regalato un posto in prima fila per il concerto dei negramaro a piacenza (lei non sa che io so :mrgreen: ), e eguagliare il suo regalo è davvero dura...io ADORO i negramaro..
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un anello: fa troppo fidanzamento,
Un bracciale: fa troppo legame
Un paio di scarpe: fa troppo Cenerentola
Un orologio: sembra che sia sempre in ritardo
Un peluche: e se ha più di 6 anni!
Una collanina: ancor più legame

Io adesso regalo solo cd musicali e libri...
 

Lentina

Mobile Member
Pensa a ciò che adora lei allora!! Anche se non è un regalo impegnativo chissà quanto, cioè non è costoso, se le prendi qualcosa che a lei piace veramente tanto sarà felicissima!!! :D :D :D
 

better57

New member
costei è una laureanda in farmacia senza nessun hobby o passione all'apparenza.. per andare sul sicuro ci son sempre i vestiti... ma quale?? farei prima a lanciarmi in un negozio e comprare la prima cosa che mi resta attaccata.. :cry:
 

better57

New member
...cd musicali nn ne ha (mp3 :mrgreen: ), e per quanto riguarda i libri si può dire che i mattoni della sua facoltà le colmano gia a sufficenza la giornata... :cry:
 

Mandalay

New member
A me farebbe impazzire un assegno in bianco da spendere da Feltrinelli, ma i miei gusti sono un pò impopolari.

Una borsetta di Furla?
Un gattino/cagnolino (veri)?
 

elydark

New member
better57 ha scritto:
costei è una laureanda in farmacia senza nessun hobby o passione all'apparenza.. per andare sul sicuro ci son sempre i vestiti... ma quale?? farei prima a lanciarmi in un negozio e comprare la prima cosa che mi resta attaccata.. :cry:

Ma state insieme da due anni e non sai se ha hobby o passioni???

Cmq io ti consiglierei di prenderle qualcosa di biancheria intima, io la adoro.
Ovviamente non deve essere una cosa troppo "spinta" se no pensa male... qualcosa di carino e sexy ma nn troppo se no pensa ke 6 un porcellino :wink: :lol:

Oppure una borsetta Carpisa, se è nel suo stile, non costa molto ma ce ne sono davvero di carine...
 
guarda io nn ti posso essere d'aiuto, xchè sono particolare. Il 10 di qs mese io e il mio compagno facciamo 6 anni che stiamo insieme e i regali non ce li siamo mai fatti. Non mi piace ricevere gli anelli, nè i fiori, (non ti dico quanto sia contento il mio compagno!!)io voglio stare bene e voglio altro come regalo. Ho trovato lui e questo si che è davvero il dono + bello che la vita mi abbia mai dato.

Nn vorrei sembrare troppo sdolcinata ma è quello che penso
 

better57

New member
allora elisa oscura :mrgreen: , intendevo dire che non ha hobby o passioni particolari..diciamo che la sua passione sono io.. 8)

borsette ci avevo pensato pure io..o un pigiama mi frullava in testa..

animali vivi credo di no..
 

Lentina

Mobile Member
Beh sì, ely e mandalay hanno ragione, una bella borsa fa sempre contenta una donna! I nostri armadi pieni ne sono la dimostrazione!! :p
Comunque è vero, dopo due anni dovresti sapere, almeno un po', cosa le piace e cosa no!! :shock: :D
 

better57

New member
ma io so cosa le piace! :wink: il fatto è che ho gia regalato di tutto..tranna vestiti.. e li nn so da dove cominciare.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ambra ha scritto:
guarda io nn ti posso essere d'aiuto, xchè sono particolare. Il 10 di qs mese io e il mio compagno facciamo 6 anni che stiamo insieme e i regali non ce li siamo mai fatti. Non mi piace ricevere gli anelli, nè i fiori, (non ti dico quanto sia contento il mio compagno!!)io voglio stare bene e voglio altro come regalo. Ho trovato lui e questo si che è davvero il dono + bello che la vita mi abbia mai dato.

Nn vorrei sembrare troppo sdolcinata ma è quello che penso

ma se si ritrova come regalo il tuo compagno non so se e farebbe piacere :lol: :lol: :lol:
scherzo naturalmente
 
Alto