Kristin Chenoweth

S.K.

Wicked Witch Of West Fan.
Beh, prima di tutto non so neanche se è giusto iniziare un thread in questa sezione:?, ma per adesso inizio.
Già dal titolo avrete capito [o almeno penso:mrgreen:] che parlo di una persona, donna, americana che è cantante, attrice e attrice di Broadway.:YY:YY:YY
Dalla mia guida di vita per qualunque dubbio io abbia [la mia amata Wikipedia!], eccovi una piccola autobiografia:
Adottata alla nascita, Kristin crebbe a Broken Arrow, la sua città natale, in Oklahoma.[...]Chenoweth vinse anche premi e competizioni guadagnando fama in ambito canoro come quello alla Metropolitan Opera. Due settimane prima che iniziasse a frequentare il conservatorio si recò a New York dove fece un'audizione per il musical Animal Crackers ed ebbe il ruolo di Arabella Rittenhouse. Inseguì quindi la carriera teatrale in questa città..
La chiudo qui per evitare di lasciarvi altre righe che non sono importantissime, dato che ho riassunto tutto qui.
Dopo averla conosciuta grazie a mia sorella, penso che sia simpaticissima e decisamente brava a recitare.
Vi lascio un video nel quale recita in Candide, nel ruolo di Cunagondé. Precisamente canta la canzone Glitter And Be Gay.
P.S. Lei è quella in rosa!
 
Alto