Rambe, Lars - Incubo bianco

milenab

New member
Gennaio 1965

Nella tranquilla cittadina si Stragnas un uomo e una donna vengono ferocemente uccisi durante una violenta bufera di neve. Lui era appena scappato da un ospedale psichiatrico, lei era la ragazza più bella e corteggiata della città.

Novembre 2005

Fredrik Gransjo, un giovane e ambizioso giornalista, arriva a Stragnas per fare un'inchiesta sul vecchio manicomio. I suoi articoli riaprono il caso del duplice omicidio di quarant'anni prima, che - come il giovane scopre a sue spese quando rimane coinvolto in una spirale di ritorsioni e nuovi misteriosi delitti - nasconde molte scomode verità. Ma fredrik non è l' unico interessato a far luce su questa oscura vicenda... e le ceneri mai spente di un odio antico tornano a incendiare l' incubo bianco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

milenab

New member
Sorry.....mi sono proprio dimenticata di scriverlo!!

....Avevo letto la trama in una rivista e mi aveva subito incuriosita, quindi, in cerca di un libro da leggere sotto l'ombrellone, non ho esitato a comprarlo!! Tralasciando i frequenti errori ortografici e la traduzione a volte troppo meccanica ( studio per diventare traduttrice, un pò me ne intendo), è una storia abbastanza intrigante anche se a tratti un pò pesante! Sinceramente dalla trama ci si potrebbe aspettare un pò di più. Rimane comunque un buon libro!!
 
Alto