Sorrisi e Canzoni TV

Meri

Viôt di viodi
Questo settimanale ricordo che lo leggevo da mia zia ogni martedì. Ad un certo punto, ricordo benissimo erano i giorni degli esami di quinta elementare, ho cominciato ad acquistarlo e da allora l'appuntamento è fisso. Quello che all'inizio mi piaceva di più era leggere il testo delle canzoni, anche quelle in inglese e poterle cantare quando venivano proposte alla radio. Devo dire che lo faccio ancora, insieme alla lettura delle trame dei film x sapere in anticipo ciò che succederà.
 

Evy

Member SuperNova
in casa nostra è semplicemente un'istituzione....guai a saltare un numero...
Mio Fratello ama ritagliare i testi delle canzoni-tempo fa ce n'erano molti di più- mentre io amavo trascriverli nei diari di scuola...
 

Bianca

The mysterious lady
Anche io seguo questo settimanale,quando ero piccola ritagliavo i testi delle canzoni preferite e le conservavo ed anche le foto dei cartoni animati e degli animali.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anche io seguo questo settimanale,quando ero piccola ritagliavo i testi delle canzoni preferite e le conservavo ed anche le foto dei cartoni animati e degli animali.

Tra i reperti archeologici di casa mia c'è una sorta di quaderno, se così si può chiamare, o meglio una pila di fogli protocollo con i testi delle canzoni ritagliati da Sorrisi e Canzoni TV e incollati, a partire più o meno dalla fine degli anni '70 fino alla fine degli anni '80, se vi serve qualche testo più o meno cretino delle sigle TV di quegli anni chiedete pure a me :D
Avevo l'abitudine di ritagliare anche le foto dei cantanti e degli attori che mi piacevano, ma quelle credo di non averle più :?
Ora sono tantissimi anni che non lo compro.
 

wolverine

New member
Mia sorella ha l'abbonamento... Io leggo solo il fumetto di silver: attenti al lupo(lupo Alberto).
Non mi piacciono queste riviste, anche se ogni tanto c'è un articolo interessante, ma di rado.
 
Alto