VI Sfida letteraria - Sondaggio

Quale argomento per la sfida?


  • Votanti
    29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brethil

Owl Member
Eccoci al sondaggio per la prima sfida letteraria autunnale.
Chiedo lumi ad Elisa per la durata del sondaggio, non mi pare la si sia ancora stabilita.
Chiedo scusa se le opzioni sono un po' criptiche, ma per ogni chiarimento c'è il thread delle proposte, in cui esse sono descritte con maggior chiarezza.

Come sempre voto mutiplo ma soprattutto palese.

Votate, votate, votate!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io direi di tenere aperto una decina di giorni, per aspettare che la maggioranza rientri dalle vacanze, per cui diciamo fino a mercoledì 8 settembre :)
 

Palmaria

Summer Member
Ho votato anch'io, anche se, dopo l'arrivo della bimba, i miei ritmi di lettura sono brutalmente calati ed una sfida letteraria diventa quantomai impegnativa........:??

anche per questo ho preferito tendenzialmente le proposte più anarchiche, come Alessandra....:mrgreen:
 

Dory

Reef Member
Votato cognome/nick, scrittori italiani e generi letterari. Molte belle proposte, ne avrei votate anche di più...
 

Saretta

New member
votato la mia proposta, poi quella dei 5 libri acquistati ma non ancora letti visto che ne ho un assurdità e 5 generi diversi :D
 

Dorylis

Fantastic Member
Stagioni, generi letterari, ventenni.. Ho voluto limitarmi! ^^ Ma qualunque proposta vinca mi piacciono tutte!
P.s. quella del nick era carina, ma il mio è con la D.. Nessun autore in wishlist! :(
 

risus

New member
Votato anche se non so come funzionano queste sfide letterarie - chi mi delucida?
ti delucido io, cara Ira...
Se tutto va bene, da questo sondaggio viene fuori una proposta... se c'è pari merito
si fa un ballottaggio... alla fine ne viene fuori sempre una...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
seconda fase: viene aperta una nuova discussione in cui si raccolgono
le adesioni alla sfida e ogni partecipante stila la lista dei 5 libri scelti
sull'argomento in questione (quello che ha vinto le votazioni).
terza fase: si fissa una data di inizio per cominciare a leggere i libri scelti e da allora in poi, in una discussione a parte, ognuno indica la data di inizio e fine della lettura di ogni singolo libro, in successione. Contemporaneamente, a conclusione di ogni singolo libro, posta il suo commento all'opera letta nella apposita pagina della piccolabiblioteca o, nel caso il libro non sia ancora presente, lo inserisce con trama e commento.
Vince la sfida chi termina per primo la lettura dei 5 libri!!!! ma non solo: anche chi ha letto il numero complessivo di pagine più alto e, se non ricordo male, anche chi ha avuto la media pagine/giorni più alta... ma tanto a noi interessa partecipare, non vincere!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cosa si vince mi chiedi?!???
ma la G L O R I A !!!, ovvio...
:wink:
 

Eve

Member
Voto anch'io!!
Mi sono iscritta da poco, per cui non ho mai partecipato...però ho dato un'occhiata alle sfide precedenti e mi ispirano parecchio!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto