XXXI G.L. - Il peso della farfalla (Erri De Luca)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apriamo la discussione sul vincitore del XXXI vincitore del Gruppo di lettura di Forumlibri, l'ultima opera dello scrittore napoletano Erri De Luca:

Il peso della farfalla


è un'opera di 70 pagine per cui penso che i partecipanti a questo gruppo saranno molto numerosi visto che non appesantisce altre letture e può essere letta anche nel bel mezzo di un'altra opera o tra un libro e un altro.


Questa discussione serve sia per fare la conta, sapere quindi chi partecipa, sia per raccogliere eventuali pareri durante la lettura che per inserire i commenti e pareri finali.
Io il libro ce l'ho già e appena finisco quello in lettura attacco molto volentieri con questo di un autore che amo molto.

Invito tutti a partecipare a questa lettura collettiva, a questo confronto su un'opera scelta insieme, che siamo già al XXXI gruppo di lettura, e non mi sembra poco. Complimenti a tutti noi :)
 

El_tipo

Surrealistic member
eccoci qua, ovviamente non posso evitare di partecipare! comincio a leggerlo adesso, in questo preciso istante
 

Meri

Viôt di viodi
Ci sono anche io, appena passata alla Feltrinelli.TUNZZZ
 

asiul

New member
Accidenti! Torno adesso dalla libreria e mi sono dimenticata di leggere quale proposta ha vinto.:W
Ok, ci ritorno in settimana e partecipo anch'io..:wink:
 

novella76

New member
Ma posso partecipare anch'io? :?
Va beh intanto cerco di procurarmelo....se sono fortunata lo scoverò stasera nella libreria di mia suocera! E poi De Luca mi piace propio!
 

risus

New member
asiul cucina molto che risus divora tutto! e poi prendi del vino buono e anche in discrete quantità :mrgreen:

ragà io il libro l'ho letto, però parto, lo condividerò con voi quando torno
tutto giusto, El!!!!
mi raccomando luisa, prendi nota!!!!
Buon viaggio El!!!!!! buone vacanze!!!!!
:wink::wink::wink:
 

El_tipo

Surrealistic member
fine ot, se no vado di topic-ida :mrgreen:

non volevo andare ot, maestà perdono, però quando c'è risus non posso trattenermi e cmq coglievo solo l'occasione per defilarmi dai primi commenti sul libro, anche se è stata una mia proposta, non di certo perchè sono un vigliacco :wink:
 

darida

Well-known member
presente! l'ho prenotato in biblioteca, domani o dopo lo ritiro, poche pagine, bene bene :) ci voleva

a presto!
 

asiul

New member
lì ci vengo di corsa... tieni il posto libero, mi raccomando!!!
:wink:

:wink:

asiul cucina molto che risus divora tutto! e poi prendi del vino buono e anche in discrete quantità :mrgreen:

ragà io il libro l'ho letto, però parto, lo condividerò con voi quando torno

...sempre grandi quantità e assolutamente di qualità.:mrgreen:

buon viaggio _Tipo.:)

tutto giusto, El!!!!
mi raccomando luisa, prendi nota!!!!
(...)

...fatto! :D

fine ot, se no vado di topic-ida :mrgreen:

... sono o.t. , però dovevo pur rispondere ( :ad: ) e sono stata sintetica. Finito!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto