Quale Harry Potter preferite?

Quale Harry Potter preferite??

  • Harry Potter e la pietra filosofale

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    22
Signori e signore, questo è un sondaggio (suggerito da elisa) per vedere, all'interno del forum, quali sono i libri di Harry Potter preferiti dai lettori. Io confermo ciò che ho già precedentemente detto, e cioè che il migliore è il 4°!
A voi il voto ora! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io ho letto solo "la pietra filosofale" se passo direttamente al "calice di fuco", mi perdo qualcosa? riesco a capire lo stesso pur non avendo letto i precedenti due libri?
 

ayla

+Dreamer+ Member
Penso che la trama la capiresti lo stesso però credo che il 3 sia abbastanza importante perlomeno per il colpo di scena finale!!
 

iriciola

New member
ehmmm...scusate, ma io faccio parte di quelli che harry potter non lo possono proprio sopportare!
..soprannominato da me "harry Spotter"!!!
ho provato a leggerne uno (tra l'altro un regalo che ricevuto tempo fa) me per me era una noia mostruosa. Non l'ho finito ed ho regalato il libro a chi invece lo adora.
Il personaggio del film inoltre, il ragazzetto con gli occhialini, mi irrita proprio!!!
scusate questo sfogo..ma sinceramente ero tra quelli che avrebbero sperato in una fine infausta del protagonista nell'ultima uscita del libro..speriamo almeno non si procrei!!!! hi hi hi :lol:
 

zaratia

Sideshow
non avendo letto nulla non mi schiero. non ho neppure visto il film, anche se devo dire che i trailer non mi hanno assolutamente attirato...
 

evelin

Charmed Member
Harry Spotter... :lol: questo non l'avevo mai sentito...e' piu' famoso Harry Porker!!!
Sapete che anche Stephen King vuole la morte di Harry?
I trailer e i film non hanno niente a che vedere con i libri...
 

ayla

+Dreamer+ Member
Già i libri sono tutta un'altra cosa..e poi se hanno affascinato milioni di persone di tutte le età un motivo ci sarà no???
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Alcuni anni fa, dopo l'uscita del primo film di HP, io con un gruppo di lettura della biblioteca civica, di cui faccio parte, abbiamo organizzato un pomeriggio dedicato ad Harry Potter, per ragazzini dagli 11 ai 14 anni circa. C'erano giochi, letture ed altro, tutto incentrato sul primo libro. Sono venuti una trentina di ragazzi, un record e si sono divertiti tantissimo. La biblioteca ha poi dovuto prendere diverse copie del libro perchè le richieste erano continue. E pensare che in Italia il 62% degli italiani non legge neanche un libro in una anno! Benvenga Harry Potter :D
 
Alto