XXXII G.L. - Ballottaggio (Accabadora e Il partigiano Johnny)

Qaule tra questi due titoli vuoi che vinca il G.L.?


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XXXIII Gruppo di lettura di Forumlibri vede due titoli italiani uscire a pari merito dal sondaggio, Il partigiano Johnny di Beppe Fenoglio e Accabadora di Michela Murgia.

I partecipanti al gruppo di lettura dovranno scegliere un solo titolo per cui procediamo al Ballottaggio tra i due, il voto sarà singolo e palese e tra sette giorni sapremo quale sarà il libro vincitore. :)
 
Ultima modifica:

Palmaria

Summer Member
Naturalmente ho votato Accabadora, da me proposto, fresco vincitore del Premio Campiello, una lettura che spero di condividere con un nutrito gruppo di forumlibrosi, visto che si tratta di un libro piuttosto breve, scorrevole e già indicato da molti come una piacevolissima lettura.

Ad onor del vero, ho da poco letto e apprezzato anche Il partigiano Johnny, sicuramente lettura più lunga e impegnativa, ma che difficilmente si dimentica.....comunque


VOTATE ACCABADORA, mi raccomando!:mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Nella tornata precedente avevo votato entrambi,più un terzo (quello proposto da me).
Ora ho scelto Accabadora che ho ordinato la settimana scorsa su IBS.
Il partigiano lo leggerò sicuramente,ma per ora non avendolo ancora comprato e vista la lunghezza non mi è possibile farlo,dovendo partecipare alla sfida letteraria.
 

Dorylis

Fantastic Member
Johnnnnnnyyyyy!!
VOTATE!!!

I nostri valorosi partigiani.. I vostri nonni, i nostri eroi! ^^
 

Dallolio

New member
Votato Accabadora perchè dalla trama letta mi sembra affascinante e poi perchè non conosco per nulla Murgia, quindi fa sempre piacere conoscere qualcuna di nuovo...
Il mio voto ha stabilito la parità, sono stato il peso determinante :p
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il vincitore del XXXIII Gruppo di lettura di Forumlibri è



Accabadora di Michela Murgia

:YY:YY:YY

pertanto chiudo questa discussione e appena possibile apro quella sul libro :xaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto