Perche' hanno bannato Julia?

sergio Rufo

New member
Stamani ha avuto questa sorpresa.
Domando a qualche moderatore a all'amministratore del forum: per quale razza di motivo e' stata bannata?
 

Brethil

Owl Member
Non ne so nulla e non è stato comunicato nella sezione dedicata alle comunicazioni tra moderatori. Sergio potresti chiedere direttamente a Fabio perchè credo che solo lui sia in grado di bannare gli utenti.
 

sergio Rufo

New member
Non ne so nulla e non è stato comunicato nella sezione dedicata alle comunicazioni tra moderatori. Sergio potresti chiedere direttamente a Fabio perchè credo che solo lui sia in grado di bannare gli utenti.

Ti ringrazio dell'informazione Brethil. Almeno uno dei moderatori mi ha dato una risposta a una domanda che non dovrebbe essere solo mia, ma di tutti..
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sono stato io.
Per chiarimenti usare gli MP.
Le ho dato un paio di giorni. Non mi era piaciuto un suo intervento.
Ciao :)
 

Zefiro

da sudovest
Sono stato io.
Per chiarimenti usare gli MP.
Le ho dato un paio di giorni. Non mi era piaciuto un suo intervento.
Ciao :)

Se non ci sono di mezzo questioni personali, nel qual caso non metto bocca, per farmi un'idea mia poichè frequento quotidianamente questo forum tanto da sentirlo anche un po' mio, a me invece, vista la gravità della misura, piacerebbe comunque saperlo.
 

sergio Rufo

New member
Pubblico e privato

non capisco, Fabio. Bannatura pubblica e spiegazione privata?
Ma che regola e' questa' ?

Dato i due tre giorni di sospensione, allora aspetto PUBBLICAMENTE, che vi chiarite voi due, tu e Julia.
 

sergio Rufo

New member
Se non ci sono di mezzo questioni personali, nel qual caso non metto bocca, per farmi un'idea mia poichè frequento quotidianamente questo forum tanto da sentirlo anche un po' mio, a me invece, vista la gravità della misura, piacerebbe comunque saperlo.

Concordo. Se ci sono questioni private cambia tutto, ma non credo e quindi non cambia niente-
 

asiul

New member
Se non ci sono di mezzo questioni personali, nel qual caso non metto bocca, per farmi un'idea mia poichè frequento quotidianamente questo forum tanto da sentirlo anche un po' mio, a me invece, vista la gravità della misura, piacerebbe comunque saperlo.

Mi hai preceduta d'un soffio...:)
Vorrei saperlo anch'io se possibile. Sono in questione le regole del forum e sarebbe interessante conoscere le motivazioni del bannaggio.
 

isola74

Lonely member
Scusate l'ignoranza...ma quando qualcuno viene bannato, non lo si avvisa?
Fabio ha detto che riguarda un suo intervento...
 

asiul

New member
Che OO.
La de-banno, non trovo il motivo per cui l'ho bannata.

ah! ecco...:?
potresti almeno indicarci il 3D contestatole?

Scusami Fabio, io sono una rompi OO per eccellenza,ma preferisco capire che restare nel dubbio. Potrebbe accadere a chiunque, così almeno sappiamo qual è il (non) limite in questo forum.
Anche perché dopo il Topic sull'omofobia credevo non essercene alcuno!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sì, ma in qualche parte del mondo c'è ancora la felicità.
Mi ricordo che qualcuno aveva mancato di rispetto verso i mod. Magari ho cliccato sul nome errato.
'Notte.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Scusami Fabio, io sono una rompi OO per eccellenza,ma preferisco capire che restare nel dubbio. Potrebbe accadere a chiunque, così almeno sappiamo qual è il limite in questo forum.
Esatto. Magari bevo 3 birre in più, torno e lascio cadere la mannaia. Non trovo il thread, me lo sarò inventato.
Cosa positiva: le funzionalità del forum "funzionano" correttamente.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ma che? che sono una rompi OO? :mrgreen:

Certo che quanto a risposte sei meglio di un teologo...:W

Però, sì è vero il forum funziona correttamente.
La prossima ad essere bannata senza motivo sarai tu... anzi no, se te lo dico non c'è più l'effetto sorpresa. Il totoban è aperto. Saluti teologici.
 

franceska

CON LA "C"
Esatto. Magari bevo 3 birre in più, torno e lascio cadere la mannaia. Non trovo il thread, me lo sarò inventato.
Cosa positiva: le funzionalità del forum "funzionano" correttamente.

d'accordo che il forum funziona correttamente caro Fabio, e d'accordo che tu sei il "di-vino" magari quando bevi 3 birre non li leggere i post :mrgreen: con simpatia
 
Alto