Ciak

fabiog

New member
Sicuramente la rivista di cinema per antonomasia, fatta e scritta sempre molto bene.
Non si limita alle schede sui film in uscita nel mese, ma tratta bene anche la sezione interviste, attori , festival e film in preparazione.
Divertenti poi le parodie fummetistiche dell'ultima pagina.
 

Gian

New member
io sono stato abbonato per anni a Ciak, poi per disperazione me lo sono tolto e mi sono abbonato a Cinematografo, ora mi è scaduto anche quello e per mancanza di soldi non lo rinnovo.:)

purtroppo di Ciak mi piacevano solo la rubrica di Veltroni, quella di Mereghetti (grande), e quella di Disegni. Tutto il resto non mi piaceva molto.:?
 

cristina67

New member
Io sono abbonata da anni. Mi piace e comunque non è che di riviste dedicate al mondo del cinema ce ne siano molte in edicola. Qualche annetto fa il panorama era più variegato ma poi molte testate sono scomparse, forse perché per gli acquirenti era troppo oneroso dover acquistare per forza anche il DVD allegato e dunque le vendite sono calate. :?
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Sono stato abbonato per 5 anni, la qualità è diventata bassissima ora, è un giornale prettamente commerciale, vergognoso!! Ho disdetto e ho cominciato a comprare altro..
 

snap

New member
Io sono abbonata da anni. Mi piace e comunque non è che di riviste dedicate al mondo del cinema ce ne siano molte in edicola.

Consiglio Film TV. E' una rivista settimanale, contiene anche la guida tv, e secondo me le rubriche dedicate al cinema sono davvero ben scritte... non è gente che si risparmia.

Ciao!
A.
 

GIBU

New member
Concordo sulle considerazione fatte sul taglio commerciale della rivista.
Rimane cmq imperdibile il numero di agosto che recensisce i 100 film più attesi della prossima stagione.
 
Alto