- I Beatles -

Meri

Viôt di viodi
Be' non possiamo certo parlare di musica senza tener conto di loro, vi pare! Un gruppo che ha fatto musica x pochi anni, ma che ha lasciato un' impronta visibile quarant'anni dopo. Ci sono gruppi musicali oggi, non solo inglesi, nei quali si riesce a cogliere i suoni delle canzoni dei quattro di Liverpool, non è da tutti.
Quest'estate a Londra nella famosa Abbey Road, i pedoni, me compresa :mrgreen:, bloccavano il traffico x avere la foto sulle strisce pedonali come nel loro album. Non ho una conoscenza musicale enciclopedica, ma Chi mai come loro?
 

°Siobhan°

°LA STREGA°
fantastici... questa la cantavo sempre con mia nonna... avevamo una musicassetta bianca... la ricorderò sempre... più di 20 anni fa...
 
Ultima modifica:

Denni

New member
semplicemente fantastici...i testi, la Musica, LORO! ..cioè ci fanno vivere in un sottomarino giallo ...gli alberi di mandarino i cieli di marmellata una ragazza con gli occhi di caledoscopio e lucy che vola con i diamanti! AMMIRO A DISMISURA la loro fantasia! ...

 

Shoofly

Señora Memebr
:mrgreen:

tumblr_lcrghc337b1qbh5t7o1_500.jpg
 

malafi

Well-known member
Li ho subiti e mal tollerati durante l'adolescenza a causa di alcuni amici che li osannavano oltre misura.
A Londra, altro che l'attraversamento a piedi nudi di Abbey Road!

Siamo stati anche:
- sul tetto della casa in Savile Row dove è stato girato un documentario con l'ultimo concerto dei Beatles, con tanto di foto dei miei amici che suonano imbracciando una scopa ed un badile trovati lì
- nella ex casa di Paul Mc Cartney, scavalcando un muro di notte
- al Mull of Kintyre a cercare la casa di Paul ....

Però, con la maturità ho imparato ad apprezzarli (un po') e soprattutto concordo con chi dice che sono stati una svolta epocale e che ancora oggi si riconoscono le loro sonorità in tante canzoni attuali.
 
P

~ Patrizia ~

Guest


Da adolescente li ho amati a dismisura, fra le ragazze della scuola ero la più esaltata TUNZZZ
 

Meri

Viôt di viodi
Per una questione anagrafica non ho vissuto la loro fama in diretta, li ho conosciuti tramite cugini più grandi e zie, e questo mi è sempre dispiaciuto.:W
 
Alto