Motociclismo

Violascuro

New member
Premessa, sono una ragazza. E le moto mi piacciono, diciamo molto, ma sono una passione come un'altra. Per ora non ne possiedo una, non sono una patita, né sono particolarmente esperta, anzi.
Ho comprato il mio primo numero un paio di estati fa, presa da chissà quale impulso particolare, e da allora l'ho sempre comprato. Ogni tanto penso pure di abbonarmici, ma come posso perdermi l'espressione sul volto di certi negozianti quando entro e chiedo se Motociclismo è uscito?
Motociclismo, è chiaro, parla di moto. Ma è una rivista stratosferica. Prima di tutto ti accoglie, anche se magari non sai tutto di motori, cilindri e manopole riscaldate, a braccia aperte. Ogni articolo ( e sono davvero tanti, perché è un mensile con tante pagine, non come Focus, che è sempre più fino) è spiegato bene e dettagliatamente, c'è la parte delle comparative tra le varie moto, la parte dello sport (che io, per esempio, non leggo mai:D), le lettere dei lettori, la parte tecnica e la parte che io preferisco in assoluto: il turismo_Ogni mese vengono considerate due mete, una in Italia e una all'estero. E' fantastico, soprattutto per chi, come me, è più spesso passeggero, che non motociclista. E poi le fotografie, così belle, che coprono l'intera pagina...
Davvero fantasticoooo!
 

EgidioN

New member
Evidentemente sei anche tu una motociclista o almeno le apprezzi enormemente. Io ti consiglio "in moto" per la quantità di articoli su moto di serie e meno di sport. Cmq sia una sola rivista al mese è troppo poco, meglio prenderne di più e perdersi a sognare il superfluo. :)
 
Alto