casalinghe/i disperati

asiul

New member
aaggghhh! :paura: non ascoltare i consigli delle bimbe, non si mettono le cravatte in lavatrice!

Sì che si mettono...se la lavatrice è di quelle moderne. Controlla le istruzioni. Sulla mia c'è il lavaggio a mano (a 30°C) . Ho lavato tante volte le cravatte e non è mai successo niente. :)

la bimba :mrgreen:
 

franceska

CON LA "C"
Sì che si mettono...se la lavatrice è di quelle moderne. Controlla le istruzioni. Sulla mia c'è il lavaggio a mano (a 30°C) . Ho lavato tante volte le cravatte e non è mai successo niente. :)

la bimba :mrgreen:

la mia è ultramoderna, ha tutti i lavaggi possibili e cosa fondamentale " ODIO LE CRAVATTE" (accessorio utile solo per agevolare suicidi) eppure in lavatrice no!
Vorrei vederle le tue cravatte :paura: :mrgreen:
 

asiul

New member
la mia è ultramoderna, ha tutti i lavaggi possibili e cosa fondamentale " ODIO LE CRAVATTE" (accessorio utile solo per agevolare suicidi) eppure in lavatrice no!
Vorrei vederle le tue cravatte :paura: :mrgreen:

Scusate.....ma in lavanderia?:mrgreen:

Non sarò una casalinga perfetta,ma le cravatte le ho sempre messe in lavatrice e il risultato è stato perfetto.Certo che poi dipende dal tessuto, quelle pregiate si lavano a mano.

Amo le cravatte le ho sempre trovate molto utili...:wink:

La lavanderia? Ho talmente poco da lavare che faccio da me...:)
 

Zefiro

da sudovest
Come non dare contezza alle gentili frequentatrici ed ai gentili frequentatori di questa stanza che stamattina, avendo un po' di gente a pranzo, ho preparato, io di persona personalmente, la bellezza di sette (dicesi sette! :paura:) uova di fettuccine? Lo faccio di tanto in tanto e la cosa mi diverte parecchio.

Mica pizza e fichi eh? Senza alcun ausilio meccanico, come si faceva una volta, tutto soltanto rigorosamente ed esclusivamente con le mie manine. :wink:

Ora me le vado a sbafare. SLURP! :YY
 
Ultima modifica:

asiul

New member
Come non dare contezza alle gentili frequentatrici ed ai gentili frequentatori di questa stanza che stamattina, avendo un po' di gente a pranzo, ho preparato, io di persona personalmente, la bellezza di sette (dicesi sette! :paura:) uova di fettuccine?

Lo faccio di tanto in tanto e la cosa mi diverte parecchio.

Mica pizza e fichi eh? Senza alcun ausilio meccanico, come si faceva una volta, tutto soltanto rigorosamente ed esclusivamente con le mie manine. :wink:

Ora me le vado a sbafare. SLURP! :YY

beh!che dire...sai usare il folletto, ora anche le fettuccine, con "la bellezza di sette (dicesi sette! :paura:) uova "... impara a pulirti anche le cravatte e sarai un casalingo perfetto...:mrgreen:
 

franceska

CON LA "C"
stamattina, avendo un po' di gente a pranzo, ho preparato, io di persona personalmente, la bellezza di sette (dicesi sette! :paura:) uova di fettuccine?
Che dire, non ho parole sei un mito :xaaa propongo un video su pasta e mani (per non compromettere la privacy) ho sempre sostenuto che i maschietti appassionati di cucina, siano mille volte meglio di noi femminucce e se al posto della cravatta indossi il grembiule... ancora meglio :mrgreen:
 

asiul

New member
Che dire, non ho parole sei un mito :xaaa propongo un video su pasta e mani (per non compromettere la privacy) ho sempre sostenuto che i maschietti appassionati di cucina, siano mille volte meglio di noi femminucce e se al posto della cravatta indossi il grembiule... ancora meglio :mrgreen:

lo spero per lui o si sporcherà tutto il vestitino di farina... :YY
 

Meri

Viôt di viodi
Come non dare contezza alle gentili frequentatrici ed ai gentili frequentatori di questa stanza che stamattina, avendo un po' di gente a pranzo, ho preparato, io di persona personalmente, la bellezza di sette (dicesi sette! :paura:) uova di fettuccine? Lo faccio di tanto in tanto e la cosa mi diverte parecchio.

Mica pizza e fichi eh? Senza alcun ausilio meccanico, come si faceva una volta, tutto soltanto rigorosamente ed esclusivamente con le mie manine. :wink:

Ora me le vado a sbafare. SLURP! :YY

Be' zitelle all'ascolto, ops scusate, single all'ascolto, fatevi avanti è un uomo da sposare:wink:
 

Zefiro

da sudovest
Be' zitelle all'ascolto, ops scusate, single all'ascolto, fatevi avanti è un uomo da sposare:wink:

Grazie della sponsorizzazione meri :YY
Per amor di verità devo dire però che, oltre a non spolverare, indossare per motivi di lavoro regolarmente la cravatta (sigh!) invece del grembiule, non avere idea di come si tolgono le macchie di pesca sciroppata, mi cimento solo in due-tre piatti ad ogni morte di papa, come si dice da queste parti, quando mi va. Una roba pessima insomma, assolutamente sconsigliabile anche per la zit... ehm.. per la single più disperata :mrgreen:
 

asiul

New member
Grazie della sponsorizzazione meri :YY
Per amor di verità devo dire però che, oltre a non spolverare, indossare per motivi di lavoro regolarmente la cravatta (sigh!) invece del grembiule, non avere idea di come si tolgono le macchie di pesca sciroppata, mi cimento solo in due-tre piatti ad ogni morte di papa, come si dice da queste parti, quando mi va. Una roba pessima insomma, sconsigliabile anche per la zit... ehm.. per la single più disperata :mrgreen:

ma non buttarti via così...
ci sarà pure qualche disperata irriducibile che (come si dice da queste parti) "te se pija" :mrgreen:
 

Zefiro

da sudovest
Che dire, non ho parole sei un mito :xaaa propongo un video su pasta e mani (per non compromettere la privacy) ho sempre sostenuto che i maschietti appassionati di cucina, siano mille volte meglio di noi femminucce e se al posto della cravatta indossi il grembiule... ancora meglio :mrgreen:

Ne ho uno carinissimo con una cucchiarella disegnata sopra. Un vero trip credi :YY
 
Alto