angel - presentazione

angel82

New member
Ciao mi chiamo angel,
ho 25 anni, i miei autori preferiti sono Nicholas Sparks e Susanna Tamaro, Gibran, Stephen King
Credo che molti di voi non condividano la mia passione per almeno i primi 2 autori selezionati.
Anzi adesso corro ad aprire un forum su Sparks
 

elydark

New member
Ciao Angel benvenuto! Per vedere se c'è qualcuno che condivide la tua passione per Sparks potresti fare una ricerca all'interno del forum prima di aprire un nuovo Topic(non un forum ;)) su di lui.
Di Sparks io non ho letto niente, però mi piace Stephen King!
 

RosaT.

Leghorn Member
Ciao benvenuta !!!!!!!!
Anche io non ho letto nulla di Sparks ma non escludo di farlo: da cosa mi consigleresti di partire?
 

angel82

New member
sono contento di aver ricevuto in poco tempo delle risposte, anche se forse c'è stata un po' di confusione visto che sono di seso maschile, pensavo che dal nome si sarebbe capito:)
Un altro crittore che mi piace molto è Alessandro baricco in particolare "Seta".
Di Sparks vi consiglio invece "Le pagine della nostra vita" anche se converrebbe evitare il seguito "the wedding" scusate, ma non ricordo il titolo italiano.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Benvenuto e un abbaraccio da parte mia! Devi scusare i colleghi del forum, sono sempre molto confusi quando arriva qualcuno di nuovo...è l'emozione :D :wink:
 

elydark

New member
E io che pensavo di essere l'unica ad aver sbagliato il benvenutO
Ma ti chiami proprio angel come nome di battesimo?Hai origini straniere?
E' un bellissimo nome!
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Benvenuto Angel!!
Ho letto qualche libro della Tamaro...uno di questi è Anima Mundi...che ho trovato bellissimo...
Ciao..a presto!
Sir
 

Dorylis

Fantastic Member
BenvenutO.. Io di Spark ho letto i passi dell'amore.. molto bello ma molto triste.. Ho letto anche qualche libro di king e della tamaro.. Ottimi gusti!
 
benvenuto!!!anche se sparks e la tamaro non mi piacciono molto com e scrittori non vedo l'ora di leggere qualche tuo topic su di loro...magari cambio idea!ancora benvenuto...ciaociao
 
Alto