Sparks, Nicholas

angel82

New member
Vorrei sapere se qualcuno di voi condivide con me la passione per questo autore o se almeno avete qualche suo libro?
angel
 

evelin

Charmed Member
Io a parte gli ultimi 2/3 gli ho letti tutti.
Sono bei romanzi, alcuni molto commuoventi, e' uno scrittore con una sensibilita' molto forte secondo me!!
 
visto che non è affatto il mio genere non so assolutamente nulla del suo stile e se ha una prosa scorrevole, descrive bene luoghi e personaggi, riesce ad attanagliare nelle storie...insomma, cose del genere...parlatemene un po'...magari mi viene voglia di leggerlo...anche se non sono molto fiduciosa...!
 

evelin

Charmed Member
Allora, sono romanzi sicuramente sono molto scorrevoli e leggeri, alcuni sono particolarmente tristi, tipo I passi dell'amore o Le pagine della nostra vita...
In genere sono storie d'amore...se a uno piace il genere....

Metto i suoi libri:
Le pagine della nostra vita
Un cuore in silenzio
I passi dell'amore
Le parole che non ti ho detto
Come un uragano
Un segreto nel cuore
Quando ho aperto gli occhi
Come la prima volta
Il posto che cercavo
Tre settimane, un mondo
Ogni giorno della mia vita
Ricordati di guardare la luna

Spero di averli messi tutti!!
 

libraia978

New member
Molto bello I passi dell'amore e anche il famosissimo Le parole che non ti ho detto (belli anche i film di entrambi), ma secondo me sta diventando eccessivamente ripetitivo e sdolcinato. Ho sul comodino Ricordati di guardare la luna...vedremo...
 

Lauretta

Moderator
di lui ho letto...

Le pagine della nostra vita
I passi dell'amore
Le parole che non ti ho detto
Ricordati di guardare la luna

quando ho bisogno di una lettura leggera e romantica mi affido a lui. E' bravo nel trasmettere emozioni dolci, tristi, commoventi. descrive molto bene i sentimenti delle persone...è piacevole.
 

dangel82

New member
da aggiungere alla lista il nuovo the last song (l'ultima cazone), di cui è uscito negli scorsi giorni il film insieme all' altro Dear John ( ricordati di guardare la luna).
Sparks è incredibile
Davide

P.S. (per chi se lo chiedesse angel82 e il nick dangel82 sono la stessa persona, solo che non ricordavo più la password)
 
Alto