Labonsai - Un saluto a tutti!!

labonsai

New member
Ciao a tutti, sono nuova nuova!! Ho 28 anni e sono della provicnia di Perugia. Ho cercato un forum libri su google e questo è stato il primo nel quale mi è caduto l'occhio, vediamo però se sarete disposti ad accogliermi! :wink:
Adoro leggere ed appena riesco a ritagliarmi anche solo dieci minuti, tiro subito fuori dalla mia borsa il libero del momento.
Ho iniziato proprio oggi un nuovo romanzo: "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" di Alejandro Jodorowsky, poi se ne vale la pena scriverò due righe per voi.
Spero di trovare qui tanti preziosi consigli per le mie future letture.
Un bacio :mrgreen: a tutti!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Benvenuta ed un abbraccio da parte mia :D curiosa di conoscere il tuo commento sul libro perchè l'autore lo conosco solo come regista, un gran visionario!
 

zaratia

Sideshow
labonsai ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova nuova!! Ho 28 anni e sono della provicnia di Perugia. Ho cercato un forum libri su google e questo è stato il primo nel quale mi è caduto l'occhio, vediamo però se sarete disposti ad accogliermi! :wink:
Adoro leggere ed appena riesco a ritagliarmi anche solo dieci minuti, tiro subito fuori dalla mia borsa il libero del momento.
Ho iniziato proprio oggi un nuovo romanzo: "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" di Alejandro Jodorowsky, poi se ne vale la pena scriverò due righe per voi.
Spero di trovare qui tanti preziosi consigli per le mie future letture.
Un bacio :mrgreen: a tutti!!

c'è il topic:

http://www.forumlibri.com/forum/jodorowsky-alejandro-quando-teresa-si-arrabbio-con-dio-vt1328.html

quel libro ha alcuni passaggi straordinari...
 
Alto