Quale è la cosa a cui non potresti rinunciare?

skitty

Cat Member
... così... di getto... pensate la cosa che vorreste sempre avere a portata di mano, di cui sentireste orribilmente la mancanza se vi fosse tolta...

A cosa non potreste rinunciare?

In questo momento direi: la musica

E voi?
 

Meri

Viôt di viodi
Può sembrare scontato, ma direi i libri.:xaaa
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Immagino sia un pò banale, ma direi che perdere la mia indipendenza fisica o vederla seriamente ridotta come nel caso di cecità o altri handicap simili sarebbe qualcosa che difficilmente riuscirei ad accettare.
Tempo fa fui operato e per un mese non ebbi l'uso delle gambe, avevo bisogno di aiuto anche solo per andare al bagno, fu umiliante e angosciante oltre ogni dire sebbene fosse una situazione solo provvisoria, non voglio immaginare come potrebbe essere vivere tutta la vita in tali condizioni.
Chi è costretto a farlo ha tutta la mia ammirazione.
 

skitty

Cat Member
Immagino sia un pò banale, ma direi che perdere la mia indipendenza fisica o vederla seriamente ridotta come nel caso di cecità o altri handicap simili sarebbe qualcosa che difficilmente riuscirei ad accettare.
Tempo fa fui operato e per un mese non ebbi l'uso delle gambe, avevo bisogno di aiuto anche solo per andare al bagno, fu umiliante e angosciante oltre ogni dire sebbene fosse una situazione solo provvisoria, non voglio immaginare come potrebbe essere vivere tutta la vita in tali condizioni.
Chi è costretto a farlo ha tutta la mia ammirazione.

Quoto... provato anche io due gambe ingessate a causa incidente in moto...
Perdere l'uso di una parte, anche piccolissima del corpo, per un po', ci fa sempre riflettere sull'importanza della funzionalità di ogni dettaglio, che nella normalità diamo per scontata...
 

skitty

Cat Member
... ritorniamo alle "rinunce impossibili" un po' meno impegnate...

Non potrei rinunciare al cioccolato! :sbav:
 

asiul

New member
il buon cibo, la mia libertà, il sesso (ovvero fare all'amore :mrgreen:)*, i mie affetti....



* visto che non lo cita nessuno, lo scrivo io a nome di tutti o quasi :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Alle albe e tramonti in Dolomiti. TUNZZZ
Per il motore del mondo...:??per scelte altrui attualmente ne faccio a meno.

1589-tramonto-dolomiti.jpg
 

Ira

Retired member
Immagino sia un pò banale, ma direi che perdere la mia indipendenza fisica o vederla seriamente ridotta come nel caso di cecità o altri handicap simili sarebbe qualcosa che difficilmente riuscirei ad accettare.
Tempo fa fui operato e per un mese non ebbi l'uso delle gambe, avevo bisogno di aiuto anche solo per andare al bagno, fu umiliante e angosciante oltre ogni dire sebbene fosse una situazione solo provvisoria, non voglio immaginare come potrebbe essere vivere tutta la vita in tali condizioni.
Chi è costretto a farlo ha tutta la mia ammirazione.

Quoto, è il mio pensiero più angoscioso.
Per la vita di tutti i giorni ... ovviamente non rinuncerei mai ad uscire senza un libro
 
Alto