Gomma

Dallolio

New member
Cancellerei:
1) I tagli della riforma gelmini (90 mila cattedre in tre anni)
2) I lettori e - reader
3) I pesciolini d'argento
4) La disoccupazione
5) La mia pancia
 

Evy

Member SuperNova
cancellerei i 7anni del forum dei rossoverdi, in cui mi son presa una sonora cotta-non ricambiata ovviamente- per un utente, le varie cene dove ho fatto da tappezzeria e i miei commenti ignorati, o commenti altrui spesso poco educati nei miei confronti..
Ho resistito 7anni,anche se ultimamente non scrivevo più, per rendermi conto che davvero per loro sono trasparente visto che neanche uno ha postato gli auguri per il mio compleanno... non dico un thread tutto per me,ma magari unito con un altro ragazzo e pseudo amico...si però....
 

alexyr

New member
7 anni di cotta meriterebbero una targa ad honorem e una serie di botte ben assestate al tipo... ma cos'è il forum dei rossoverdi???:?
 

Evy

Member SuperNova
7 anni di cotta meriterebbero una targa ad honorem e una serie di botte ben assestate al tipo... ma cos'è il forum dei rossoverdi???:?
Come ho detto ad un mio amico "Ma io sono una tipa fedele..." :mrgreen: :W
è il forum dei tifosi della Ternana, i rossoverdi sono i colori sociali...Mi aveva consigliato di iscrivermi un ragazzo quando gli avevo detto che non avevo un grande giro di amicizie, però poi mi son sentita molto più sola che era meglio se non mi iscrivevo,e magari evitavo il colpo di fulmine per quel tipo...:MM
 
O

Ospite 01

Guest
Se fosse possibile... cancellerei le Malattie. Tutte.
Mi basterebbe questo. Anche se ho una lista piuttosto lunga di cose che volentieri cancellerei.Ma sarebbe chiedere troppo.
 

EgidioN

New member
Io cancellerei la politica, le società di rating, i tassi d'interesse superiori al 2%, il lavoro precario, le tasse inutili, le bevande energetiche, gli ebook e sta stronzata delle autopubblicazioni, la legge sulla percentuale di sconto dei libri, la spazzatura e le scorie, i cani isterici, i padroni isterici, Rossella Brescia che non fa ridè, le showgirl, la prostituzione, le auto da un milione di euro, la Dorna, la ciccia, i vicini del negozio (porci!), il pirla che mi ha parcheggiato davanti al garage ieri, gli impiegati del mio nuovo comune, i carabinieri del mio comune... uff devo continuare?!
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Oggi se avessi avuto una gomma avrei cancellato l'alito pestilenziale di un signore che mi parlava a una spanna dalla faccia.............:paura:
 

ila78

Well-known member
Oggi se avessi avuto una gomma avrei cancellato l'alito pestilenziale di un signore che mi parlava a una spanna dalla faccia.............:paura:

Blea....in questi casi più che una gomma vera basterebbe una gomma allo xilitolo, estrarla dalla borsa, mangiarne una e offrirgliela, se l'accetta siamo salvi!!!!:mrgreen:
 

EgidioN

New member
perchè mai? :??
capisco che tu da scrittore la possa pensare diversamente ma io non credo che le persone sappiano ed abbiano soprattutto il tempo di navigare a vista in una marea di titoli autoprodotti, taluni se non tremendamente tanti di dubbia qualità. Ho dei serissimi dubbi che la gente sappia auto valutare le proprie competenze lessicali, compositive e quant'altro faccia lo scrittore. Finché rimangono telematici vada pure.

Eviterei di andare OT... che dici? :) abbiamo delle belle bacheche nei profili...
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Se tu avessi una gomma e potessi cancellare tutto quello che vuoi con un colpo di mano, cosa cancelleresti?

Qualche volta se avessi una gomma per cancellare la mia vita la userei per cancellare tutto, sono quei momenti di depressione totale dove non riesci a far altro che compiangerti, ma per mia fortuna (e per quella degli altri) ho imparato a smettere di farlo; per cui non cancellerei più niente, è grazie a tutto quello che c'è e che ho vissuto che sono diventata quella che sono.
 

Nerst

enjoy member
Il menefreghismo della persone, specialmente quando si mettono a disposizione con altre.
 
Ultima modifica:
Alto