Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sar pi veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

ClaudiaT

1. Consigli libri genere thriller, azione e giallo

Citazione Originariamente scritto da ClaudiaT Vedi messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Monica Vedi messaggio
    Ti consiglio i romanzi di Sebastian Fitzek (Il ladro di anime,la terapia,il sonnambulo)
    Ciao.Il mio preferito Jeffery Deaver, lo stesso de Il collezionista di ossa, il primo della serie di Lincoln Rhyme,che consiglio caldamente.Io li ho tutti! Adrenalina sicura!BACI.
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Lckberg, Camilla - La principessa di ghiaccio

E' piaciuto molto anche a me. Onestamente ho trovato un paio di punti in cui la scrittrice si un po' tradita, nel senso che il lettore era un po' troppo facilitato a tirare le somme, ma nel complesso una storia avvincente e scritta in modo scorrevole. Piacevole e azzeccata anche la trama.
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Chi ClaudiaT?

CARATTERISTICHE CHE CERCO DI CREARE NEI MIEI ROMANZI THRILLER

Ciao, sono Claudia. Sono appassionata di romanzi thriller. Li leggo, li guardo e ora li scrivo.
    Il mio genere il thriller psicologico. Cosa per me permette di ottenere un thriller ben fatto? Alcuni elementi basilari.
    Il primo lanalisi psicologica dei personaggi, buoni o cattivi che siano. I buoni nei miei scritti non sono mai super eroi che risolvono il caso, sono esseri umani, normali, con le loro paure,
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12