Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Commenti al blog

1. L'avatar di Valentina90
    Anch'io sono d'accordo con Dumas80. Il Grande fratello è uno dei peggiori programmi italiani.
  2. L'avatar di (Neige)
    Concordo: GF è uno smacco come si deve. Non per chi lo trasmette... Per chi lo segue e lo guarda!
  3. L'avatar di Dumas80
    Citazione Originariamente scritto da Shoofly
    Iniziativa meritoria (un lavoro ambizioso e monumentale). Da quanti anni ti stai dedicando a questo progetto?
    Tre anni. Ho preso l'esempio da "Storia della letteratura italiana", di De Sanctis. Ho avuto molti collaboratori e ti posso affermare che entro la fine del 2011 "La genealogia letteraria" si troverà in tutte le librerie.
  4. L'avatar di Shoofly
    Iniziativa meritoria (un lavoro ambizioso e monumentale). Da quanti anni ti stai dedicando a questo progetto?
  5. L'avatar di Dumas80
    Citazione Originariamente scritto da skitty
    ... pieno di errori di battitura/ortografia... ahi ahi, per un critico, penso sia una cosa grave eh!
    Pieno di errori? Rivedendolo, ve ne sono solo due (argutiti e corruzzione). Ma capita a tutti di fare errori di battitura, no?
  6. L'avatar di skitty
    ... pieno di errori di battitura/ortografia... ahi ahi, per un critico, penso sia una cosa grave eh!
  7. L'avatar di Shoofly
    Interessante..... mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul tuo saggio "La genealogia letteraria".
    Spero che vorrai postare anche altre sezioni della tua opera. Sono oltremodo utili. Direi quasi "necessarie"!