Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarą pił veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

Tibullo

1. gioco: l'alfabeto dei libri

[QUOTE=Tibullo;270602]U

Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta

Visto in vacanza a Istanbul da un amico italiano (con sottotitoli in turco).
    Categorie
    Non categorizzato
  2. geniale Bosch

[QUOTE=Tibullo;270598]Non riesco ad uplodare la foto, come mai??? é un problema del forum?
    Comuqne volevo mostrarvi questo che ho visto ad una esposizione durante un week end a Budapest. Uno dei pił grandi artisti di sempre.
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Le nostre poesie

Citazione Originariamente scritto da Tibullo Vedi messaggio
    davvero bello questo thread...complimenti a tutti i poeti che stanno contribuendo
    Dovreste pubblicare qualcosa tutti assieme. Lo scorso week end a Firenze ho trovato una bancarella che vendeva libri, ha colpito la mia attenzione un testo che raccoglieva poesie scritte da detenuti e da persone rinchiuse in centri di rieducazione. L'ho comprato...usato, 3.50, devo dire davvero ben spesi!

ciao ciao
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Libri in lingua originale

Perdonante....forse non so cercare ma credo sarebbe interessante dar vita ad un thread sui testi scritti in lingua, che ne dite?
    Anche perchč vorrei migliorare il mio tedesco in vista del prossima vacanza. Ho gią trovato l'appartamento a Berlino[/URL]!

A presto
    Categorie
    Non categorizzato
  5. Oggi sono passato in libreria ed ho preso...

Per me ho preso The fear index di Robert Harris e Storie per ragazze per la mia piccola sorellina Me lo hanno suggerito durante l'ultima vacanza a Londra.

Costosetto il secondo direi eccolo
    Categorie
    Non categorizzato