Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Recent Forum Posts

Carcarlo

io vivo ai margini del bosco dove la notte è buia...

io vivo ai margini del bosco dove la notte è buia e perciò siamo frequentati da daini, caprioli, cinghiali, tassi, volpi, lucciole...e poi le stelle!
    I lupi non sono mai arrivati, almeno io non ho...

Carcarlo Oggi , 10:15 AM Vai all'ultimo messaggio
    Dallolio

Anche secondo me la consapevolezza acquisita da...

Anche secondo me la consapevolezza acquisita da Peter in realtà è ben poca... emerge un ragazzo sincero, senza esperienza, puro e nobile come solo a quell'età si riesce ancora a essere.

Dallolio Oggi , 09:14 AM Vai all'ultimo messaggio
    Dallolio

Sicuramente nel rifugio è uno di quelli che ha...

Sicuramente nel rifugio è uno di quelli che ha sofferto maggiormente... si è certamente innamorato fortemente di Anna, che però rispetto a lui sembra avere un carattere decisamente dominante e non ha...

Dallolio Oggi , 09:11 AM Vai all'ultimo messaggio
    Dallolio

Domenica 7 Maggio 1944.

Questa volta Anna ha ecceduto, per sua stessa ammissione, mandando la lettera a suo padre in cui rivendica la sua autonomia... quello che mi ha realmente colpito di queste pagine è però il programma...

Dallolio Oggi , 09:07 AM Vai all'ultimo messaggio
    ila78

Comunque Peter Van Daan è sempre stato uno dei...

Comunque Peter Van Daan è sempre stato uno dei miei componenti favoriti dell'alloggio segreto, di evince che sia un bravo ragazzo, timido e sensibile, afflitto da due genitori non proprio esemplari....

ila78 Oggi , 07:38 AM Vai all'ultimo messaggio