Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Recent Blog Posts

Michela Battista

Il mio blog

Ciao a tutti! Mi piacerebbe se voleste passare a dare un'occhiata al mio blog, "Come un romanzo", dove parlo di lettura, dei miei libri e dei miei interessi! Ecco il link:...

09-06-2020 08:45 PM
  • Recent Forum Posts

LettriceBlu

Non credo di aver mai avuto gli occhi lucidi...

Non credo di aver mai avuto gli occhi lucidi tanto spesso quanto durante la lettura di questo libro. Una scrittura tanto semplice quanto efficace, una storia profondissima e molto toccante, racconta...

LettriceBlu Ieri, 11:29 PM Vai all'ultimo messaggio
    isola74

Cap.13

Sì, Marcella vuole essere libera, cosa difficile da capire oggi ...figuriamoci allora
    I nuovi amici di don Chisciotte, i pastori, hanno capito che c'è qualcosa che non va sentendo i suoi discorsi...

isola74 Ieri, 11:12 PM Vai all'ultimo messaggio
    qweedy

Verissimo, probabilmente per scelta Bolaño non...

Verissimo, probabilmente per scelta Bolaño non mantiene mai il tono drammatico, ma lo spezza in vari modi, talvolta raccogliendo diverse versioni della storia, oppure raccontando il male attraverso...

qweedy Ieri, 11:02 PM Vai all'ultimo messaggio
    estersable88

Tuti, Ilaria - Fiore di roccia

Quelli che riecheggiano lassù, fra le cime, non sono tuoni. Il fragore delle bombe austriache scuote anche chi è rimasto nei villaggi, mille metri più in basso. Restiamo soltanto noi donne, ed è a...

estersable88 Ieri, 10:54 PM Vai all'ultimo messaggio
    Ondine

6° capitolo con spoiler

Vado un pochino avanti. La doppiezza della personalità del poeta/aviatore si esprime attraverso il sadismo presente nella esposizione fotografica, le sue foto (torture eseguite durante la dittatura e...

Ondine Ieri, 10:28 PM Vai all'ultimo messaggio