Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

In_discutibile

Steve Lee (Gotthard)- Unconditional Faith

Valuta questo inserimento
Unconditional Faith uno degli ultimi video dei Gotthard, storica band Hard Rock svizzera, con la presenza della voce del gruppo , Steve Lee

Ho letto un post sul forum e mi è tornato in mente questo gruppo ed il suo cantante.

Steve Lee,era la voce dei Gotthard, è deceduto in un incidente stradale nell’ottobre del 2010.

Era nato a Zurigo ‘ nel 63. Iniziò a cantare con i Forsale, nel ‘92 fonda i Krak e assieme al bassista Chris von Rohr cambia il nome alla band fondando i Gotthard .

Un gruppo di gran successo. Alle loro spalle numerosi dischi di platino. Ultima pubblicazione nel settembre del 2010, Need To Believe.

Steve Lee ha collaborato in un progetto d’orchestra con Jon Lord ex dei Deep Purple

qui in un concerto assieme a Jon Lord in Hush....

e duettato magnificamente con il soprano Montserrat Caballé in One Life, One Sou.

Qundo morì stava progettando un album da solista. Un’ora dopo la notizia del suo tragico incidente, 5000 fan avevano lasciato messaggi di condoglianze sul Fb.

Submit "Steve Lee  (Gotthard)-  Unconditional Faith" to twitter Submit "Steve Lee  (Gotthard)-  Unconditional Faith" to Digg Submit "Steve Lee  (Gotthard)-  Unconditional Faith" to del.icio.us Submit "Steve Lee  (Gotthard)-  Unconditional Faith" to StumbleUpon Submit "Steve Lee  (Gotthard)-  Unconditional Faith" to Google Submit "Steve Lee  (Gotthard)-  Unconditional Faith" to Oknotizie

Commenti

1. L'avatar di skitty
    Mi era sfuggito questo blog...
    Che forza la musica rock con l'orchestra! Abbinamento spaziale! Grazie Lu!
  2. L'avatar di asiul
    Citazione Originariamente scritto da skitty
    Mi era sfuggito questo blog...
    Che forza la musica rock con l'orchestra! Abbinamento spaziale! Grazie Lu!
    Di nulla!
    Piacere mio d'averti ospitata nel blog!

Rock/Metal e orchestra è un quasi un must, dovresti ascoltare i Metallica!