Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

Dumas80

Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi

Valutazione: 2 voti, con una media del 1.00.
Cos'è il Grande fratello? E' il segno del decadimento morale e sociale della società odierna.
Tanto per cominciare, già la presenza di un falso opinionista come Alfonso Signorini è una cosa oltremodo incredibile...ma avete visto Signorini a Kalispéra? Un comportante indecente sia per un opinionista, che per uno scrittore, che per un giornalista.
Passando ad altro, spesso si vedono i concorrenti, stupidi ed ignoranti (questa è la regola principale per la selezione dei partecipanti), semi-nudi.
Inoltre, quasi sempre i protagonisti dicono parolacce, bestemmiano, si prendono a pugni, litigano furiosamente, piangono...insomma, un comportante ch' io sono restato a bocca aperta.
Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che una buona parte degli italiani se lo guarda periodicamente. Allora mi vien da dire: gli italiani sono stupidi? Vorrei rispondere di no, ma mentirei.
Ecco cos'è il Grande fratello. Vorrei fosse un programma educativo e culturale, ma è tutto il contrario.
Il grande presidente, intanto, se la ride, perché più persone se lo guardano più lui è contento e guadagna (è direttore della Mediaset).
Spero la gente si stufi presto di questo programma, davvero una cosa dannosa per l'Italia, insieme all' "Isola dei famosi" e altri reality con ascolti record.
Ah, sapete qual è stato il forum più seguito e acclamato della storia d' internet nella lingua italiana? Quello del GF 11, quale poteva essere!
E' altresì vero che ci sono molti reality statunitensi peggiori del GF. E' comunque uno smacco per l' intero mondo avere questi tipi di programmi invece di possedere programmi culturali.

Submit "Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi" to twitter Submit "Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi" to Digg Submit "Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi" to del.icio.us Submit "Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi" to StumbleUpon Submit "Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi" to Google Submit "Il Grande Fratello, uno dei segni del decadimento sociale e morale d'oggi" to Oknotizie

Tag: No Aggiungi / Modifica tags
Categorie
Non categorizzato

Commenti

1. L'avatar di (Neige)
    Concordo: GF è uno smacco come si deve. Non per chi lo trasmette... Per chi lo segue e lo guarda!
  2. L'avatar di Valentina90
    Anch'io sono d'accordo con Dumas80. Il Grande fratello è uno dei peggiori programmi italiani.