Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

In_discutibile

volevo dirti che...

Valuta questo inserimento
Citazione Originariamente scritto da asiul Vedi messaggio
Citazione Originariamente scritto da Baldassarre Embriaco Vedi messaggio
Anch'io sono uno che ascolta le canzoni di Natale dal 22 giugno.
Citazione Originariamente scritto da Baldassarre Embriaco Vedi messaggio

Mi chiedevo Divino! La bannatura definitiva, quella di Nicole o Julia ad esempio è sine die o in un futuro prossimo venturo potrebbe venire revocata? Ovviamente sempre previa sottomissione a Canossa, scalzi e con un sacco di iuta cinto ai fianchi.
Ti quoto!

Ed ora prima di andare...ti dico Baldassarre che per restare indenni con attestato di merito...

basta saper insultare la gente giusta e tutto torna a suo posto. E te Baldassarre sei un capolavoro.Sono sincera...

Quanto al resto letto.

Io non tollero la presa per i fondelli.Con certa carta bianca mi verrebbe da rispondere come fece Totò in un celebre film, ma il genio era lui,io son poca cosa a confronto,però non bastano due individui a disinnescarmi.
Direi che questo è anche il luogo adatto per gente come certi moderatori dell'ultima ora che vanno predicando tolleranza poi escono dalla porta per un gesto del tutto opposto e rientrano dalla finestra con un'aureola nuova di pacca.Che però si son messi da soli.Qui sembra si usi solo fare della facile ironia su fatti ipotizzati ("asiul hai carta bianca" o "sono andati in vacanza"..etc..) quando se ne conoscono ampiamente le ragioni. La casa è del padrone...i miei "meriti" erano da bannare e questa volta non te ne sei accorto. Lasciare gli insulti e dar spazio a chi li scrive ha la fattura di una sola qualità di carta e non è certo la filigrana.

I miei elogi erano per gli utenti che hanno apprezzato la passione di chi scrive, non per chi li deride.

Citazione Originariamente scritto da asiul
Certamente se la casa è ben tenuta i meriti sono anche del padrone di casa.

E anche questa non l'hai colta Ti preferivo permaloso.Qui non v'è padrone se gli invitati sfuggono al controllo.

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

PS: bentornata asiul dalla pausa o la devi ancora iniziare?
E qui direi che c'è del genio, ma probabilmente non te ne sei reso conto...

disse Quelo".... la seconda che hai detto!E non sai da quanto...

Ti lascio in meritata compagnia.
Spero tu possa continuare ad essere di parola...

http://www.forumlibri.com/forum/pagine-di-servizio/11970-chiarimenti-su-uso-del-forum-per-questioni-personali-e-meno-off-topic-per-tutti.html#post234995

Citazione Originariamente scritto da asiul Vedi messaggio
Mi sto prendendo una pausa di riflessione, ma tornerò presto...

Come promesso...

.

Submit "volevo dirti che..." to twitter Submit "volevo dirti che..." to Digg Submit "volevo dirti che..." to del.icio.us Submit "volevo dirti che..." to StumbleUpon Submit "volevo dirti che..." to Google Submit "volevo dirti che..." to Oknotizie

Aggiornamento da 06-21-2011 a 08:30 PM di asiul

Tag: No Aggiungi / Modifica tags
Categorie
Non categorizzato

Commenti