Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarą pił veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

cvittorio

Che libro state leggendo?

Valuta questo inserimento

Commenti

1. L'avatar di Pierluca
    Il cacciatore di ossa di Macbride anche se,vorrei che mi consigliaste un bel libro!!!Un libro non troppo difficile,ma un libro che deve prenderti ,dv appasionarti,deve tenerti incollato,deve tenerti vivo.......vorrei distaccarmi dai soliti thriller e scoprire qualche altro bel genere!!!
  2. L'avatar di LADYPRINCESS
    CIAO A TUTTI... IO STO LEGGENDO IL CENTENARIO CHE SALTO' DALLA FINESTA E SCOMPARVE!! MOLTO CARINO
  3. L'avatar di Pulcina
    Citazione Originariamente scritto da Pierluca
    Il cacciatore di ossa di Macbride anche se,vorrei che mi consigliaste un bel libro!!!Un libro non troppo difficile,ma un libro che deve prenderti ,dv appasionarti,deve tenerti incollato,deve tenerti vivo.......vorrei distaccarmi dai soliti thriller e scoprire qualche altro bel genere!!!

Ciao Pierluca! non so se hai gią avuto l' occasione di leggerne qualcuno ma ti consiglio vivamente i libri di Ken Follett, autore che io amo moltissimo e ha l' abilitą di fondere amore e storia!