Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

stop al tempo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
  1. Nerst
    Nerst
    Carissimi, che cosa fate quando volete dedicarvi un momento tutto vostro? Io entro in una caffetteria.
    Niente mi rilassa di più di una cioccolata fumante o un profumato caffè. Questo lo considero un momento tutto mio, dove posso dire stop allo stress di tutto il giorno. E' bello ritrovarsi a leggere un libro al tavolino o conversare senza l' occhio all' orologio, insomma dire al tempo di fermarsi.
  2. ~ Patrizia ~
    ~ Patrizia ~
    Io di solito nei momenti tutti miei faccio altro, leggo un libro, m'immergo nella vasca e ci resto un secolo...
    In caffetteria vado solo qualche volta con le amiche a chiacchierare...

Cosa ne dici, apriamo un caffè letterario virtuale?
  3. Go daigo
    Go daigo
    Nel mio parse c'è un caffè letterario favoloso. Adoro sedermi durante i pomeriggi invernali,prendere un tè e dei biscottini per poi immergermi nella lettura o chiacchierare con le amiche di sempre. Non c'è nulla che riesca a rilassarmi di più.
  4. ila78
    ila78
    Bello questo nuovo gruppo. E grazie per avermi invitato.
    Io non amo molto il caffé, ma d'inverno quando rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro il mio rituale coccoloso prevede: pigiamone un buon libro e una tisana bollente da sorseggiare piano piano accoccolata sul divano, e nel periodo natalizio di solito sostituisco la tisana con una bella cioccolata (il periodo è speciale ci vuole)
  5. SALLY
    SALLY
    Io adoro tutte quelle cose che sanno tanto di rituale,mi rilassano,inizio sempre le mattine lavorative col caffè al bar sotto l'ufficio con un'amica (caffè macchiato,tanta schiuma e spolverata di cioccolato ),quando poi con qualche amica dobbiamo parlare.....lo facciamo volentieri davanti ad un buon caffè,meglio se strano...alla nocciola,alla cannella,al peperoncino,d'estate shakerato....ora m'è presa la mania anche del tè,compro strani tea da usare con la teiera...
  6. Shoofly
    Shoofly
    Proprio bello questo gruppo caffettiero! Grazie di avermi invitata... io adoro il caffè, è il mio primo pensiero appena sveglia, il carburante necessario per accendere il pensiero successivo, cioè: "dove sono le ciabatte"
    E poi il caffè (o il cappuccino con tanta spuma) sorseggiato con la mia amica del cuore a forza di pettegolezzi è proprio il massimo. Unico peccato è la sigaretta, della quale non riesco proprio a fare a meno (dopo).

7. Minerva6
    Minerva6
    Io non bevo caffè (lo uso solo per i dolci),ma solo orzo freddo d'estate e tiepido d'inverno.La cioccolata calda non mi piace,ma adoro il thè sia caldo sia freddo e bevo la tisana di camomilla e finocchio quando ho l'aria nel pancino .Ma voglio lo stesso far parte di questo gruppo sociale.
    Mi piace chi l'ha creato e chi ne fa parte .Grazie per l'invito!
  8. alessandra
    alessandra
    Se bevo caffè purtroppo sto male e non dormo, forse perchè non sono abituata, ma un the e soprattutto una bella cioccolata non me la leva nessuno!
    Grazie per l'invito!
  9. +°Polvere di stelle°+
    +°Polvere di stelle°+
    Io sono drogata di caffe' ne bevo litri ogni giorno e sempre con molto piacere anche se ho necessita'..
  10. nitina
    nitina
    caffè?!
    la mia risposta... sempre: "Sì, grazie! "
    non vivrei senza! poi se è veramente buono entro proprio in visibilio!

Nernst, grazie per il gruppo!
Mostra risultati da 1 a 10 di 14
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Bookmarks