Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Recent Article Comments Widget

• Recent Blog Posts

Michela Battista

Il mio blog

Ciao a tutti! Mi piacerebbe se voleste passare a dare un'occhiata al mio blog, "Come un romanzo", dove parlo di lettura, dei miei libri e dei miei interessi! Ecco il link:...

09-06-2020 08:45 PM
  • Recent Forum Posts

Minerva6

Sto leggendo Autobiografie altrui in cui Tabucchi...

Sto leggendo Autobiografie altrui in cui Tabucchi spiega alcune sue opere, tra cui questa. Peccato che nel frattempo io abbia completamente dimenticato questo romanzo :W :mrgreen:.

Minerva6 Oggi , 12:09 AM Vai all'ultimo messaggio
    Ondine

2° capitolo

Il destino dei personaggi che partecipano al golpe è la reclusione in un ambiente dove si respira follia e disperazione ed è proprio nel patio di questo luogo che il gruppo di uomini, tra cui il...

Ondine Ieri, 11:09 PM Vai all'ultimo messaggio
    Shoshin

https://funkyimg.com/i/37sSX.jpg...

https://funkyimg.com/i/37sSX.jpg

"Magányos cédrus" (Il cedro solitario), è un quadro dipinto da Tivadar Kosztka Csontváry,pittore ungherese morto nel 1919.
    Il cedro ha rappresentato il simbolo...

Shoshin Ieri, 10:18 PM Vai all'ultimo messaggio
    Carcarlo

Un uomo che dopo aver letto l'impossibile decide...

Un uomo che dopo aver letto l'impossibile decide di mollare tutto e andare a cambiare il mondo da solo : proprio matto e proprio normale che gli abbiano bruciato i libri!

E proprio normale che...

Carcarlo Ieri, 09:25 PM Vai all'ultimo messaggio
    isola74

A quanto pare a quel tempo era usuale prendere in...

A quanto pare a quel tempo era usuale prendere in giro i biscaglini per il loro modo di parlare...è lo stesso Cervantes che non si sottrae a questa moda....
    Ovviamente noi siamo nelle mani dei...

isola74 Ieri, 08:49 PM Vai all'ultimo messaggio