Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Starling

There is no available content written by Starling
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Forum Posts

qweedy

Ci sono molte poesie che descrivono cosa sia la...

Ci sono molte poesie che descrivono cosa sia la poesia: questa mi piace molto, vede la poesia come un tremito dell'umano, come un frammento di sentimento. La poesia accenna un battito, un fremito,...

qweedy Oggi , 03:41 PM Vai all'ultimo messaggio
    qweedy

Quello che colpisce in questa foto è...

Quello che colpisce in questa foto è l'espressione dei tre protagonisti: i due cagnolini, anziché essere tranquilli e rilassati come ci si aspetterebbe, hanno un'aria perplessa e triste. La signora,...

qweedy Oggi , 03:08 PM Vai all'ultimo messaggio
    qweedy

Questo quadro mi colpisce e mi piace per la...

Questo quadro mi colpisce e mi piace per la nitidezza delle linee e la splendente luminosità. Traspare l'attento studio di prospettiva e di inquadratura, come fosse la fotografia di un passeggio...

qweedy Oggi , 03:03 PM Vai all'ultimo messaggio
    Meri

Diaz Yanes, Augustin - Il destino di un guerriero Alatriste

Corre il XVII° secolo e l'impero spagnolo manda i suoi soldati a difendere le frontiere conquistate col sangue. Diego Alatriste è un soldato coraggioso e fedele; persino quando sa che un'impresa è un...

Meri Oggi , 02:45 PM Vai all'ultimo messaggio
    qweedy

Ciao, a me è piaciuto moltissimo anche "Trans...

Ciao, a me è piaciuto moltissimo anche "Trans Europa Express", il viaggio del 2008 sulla linea un po' a zig zag che divide l'Europa occidentale da quella Orientale, da Rovaniemi (Finlandia) a Odessa...

qweedy Oggi , 02:36 PM Vai all'ultimo messaggio