Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarÓ pi¨ veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• valenb1003

There is no available content written by valenb1003
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Blog Posts

Michela Battista

Il mio blog

Ciao a tutti! Mi piacerebbe se voleste passare a dare un'occhiata al mio blog, "Come un romanzo", dove parlo di lettura, dei miei libri e dei miei interessi! Ecco il link:...

09-06-2020 08:45 PM
  • Recent Forum Posts

estersable88

Quante ore, settimane, giorni, mesi, anni della...

Quante ore, settimane, giorni, mesi, anni della nostra vita abbiamo passato in attesa? A volerlo quantificare, quanto tempo abbiamo trascorso nella speranza che accadesse qualcosa, qualcosa di...

estersable88 Ieri, 11:37 PM Vai all'ultimo messaggio
    Ondine

4░ capitolo

Trovo molto interessante questo modo di scrivere, questo continuo riferimento al doppio.
    Juan Stein chi Ŕ? Lo scrittore che dirige laboratori di poesia nella universitÓ di Conception e che ha in...

Ondine Ieri, 11:28 PM Vai all'ultimo messaggio
    Minerva6

Anche io oggi ho finito il quarto capitolo....

Anche io oggi ho finito il quarto capitolo. Domani cercher˛ di scrivere qualcosa. Comunque condivido quello che ha detto qweedy, pure io infatti preferisco di meno le parti troppo visionarie. E mi...

Minerva6 Ieri, 10:43 PM Vai all'ultimo messaggio
    isola74

Cap.10

Pagine spassose di un dialogo tra don Chisciotte e Sancho Panza sulla vita dei cavalieri erranti

isola74 Ieri, 10:40 PM Vai all'ultimo messaggio
    qweedy

Fine 4░ capitolo

Questo capitolo narra la biografia di Juan Stein, poeta, uno dei due insegnanti del seminario di scrittura, che sparisce senza lasciare tracce dopo il colpo di stato. E' un racconto nel racconto, e...

qweedy Ieri, 09:21 PM Vai all'ultimo messaggio