Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Cold Deep

There is no available content written by Cold Deep
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Forum Posts

Zingaro di Macondo

Sono al capitolo 25. Vi ho beccate. Scrittore...

Sono al capitolo 25. Vi ho beccate. Scrittore "potente" come lo ha definito Qweedy. Al più presto posto le mie impressioni.

Zingaro di Macondo Ieri, 11:16 PM Vai all'ultimo messaggio
    ayuthaya

Capitolo 26

Gli ultimi capitoli sono stati un po' più interessanti sia dal punto di vista della trama sia da quello "teorico": alcuni dei dibattiti fra Martin e Ruth sono "rappresentativi" della teoria della...

ayuthaya Ieri, 11:08 PM Vai all'ultimo messaggio
    ayuthaya

Siccome sono sempre puntualissima nei miei...

Siccome sono sempre puntualissima nei miei commenti :BLABLA… lo faccio adesso! :mrgreen:
    Qualcuno può postare il link della canzone per favore? (Se mi vuoi di Irene Grandi e Pino Daniele) Mi...

ayuthaya Ieri, 10:51 PM Vai all'ultimo messaggio
    Zingaro di Macondo

Di quali bufale parli? I cristiani hanno...

Di quali bufale parli?

I cristiani hanno sterminato dai 700 agli 800 milioni di individui per motivi razziali, ben prima di Hitler. In America hanno ucciso il 95% degli abitanti, bruciandoli,...

Zingaro di Macondo Ieri, 10:50 PM Vai all'ultimo messaggio
    qweedy

E' vero, lui ama Ruth per come lei è, anzi non...

E' vero, lui ama Ruth per come lei è, anzi non gli importa come lei sia o cosa pensi, la ama e basta. Lei invece è attratta dalla forza di lui, ma più che amarlo vuole cambiarlo per farlo diventare...

qweedy Ieri, 10:25 PM Vai all'ultimo messaggio